Indici Italia Non esiste nessuna possibilità di lossare la pisciata....... (1 Viewer)

Mercuzio

ex Drenaggio
25000 circa possono anche bastare.....

biggrinumbrella1.gif

scusate se apro l'ombrello ma è per ripararmi dalle pisciate...
biglaugh.gif
 

thedreamer

Forumer storico
12mila di sp scende al 99.9%????

Io per adesso mi aspettavo gli 845 di spoore, i nuovi minimi non lo per quelli senti treno, di sicuro se vanno su come pazzi sono solo dei buffoni per fregare qualche shorter e chi rientrerà lungo senza uscire a tempo debito, perchè queste quotazioni (soprattutto in america) non stanno nè in cielo nè in terra, solo nella mente dei buffoni...
 

chagans

Banned
meglio non aggiungere altro, probabilmente noi viviamo in un mondo parallelo, dove non si muove una foglia manco a pagarla, ch ei chip siano in ripresa è quasi una tragicomica.

Che disgrazia vero se ci sarà ripresa economica???

Non riuscirete più a cantare , ballare e pisciare?

E alla gente invece che rilassarsi in cig toccherà pure tornera tra qualche tempo a lavorare....

Non c'è giustizia a questo mondo....:wall::wall:
 

thedreamer

Forumer storico
Che disgrazia vero se ci sarà ripresa economica???

Non riuscirete più a cantare , ballare e pisciare?

E alla gente invece che rilassarsi in cig toccherà pure tornera tra qualche tempo a lavorare....

Non c'è giustizia a questo mondo....:wall::wall:

Smetti di dire caga.te, sei come il cavolo a merenda.
 

chagans

Banned
Senti non è serata, di prese x i fondelli bastano quelle che rifilano sui listini, se vuoi apriamo un bel armadio (il tuo) e tiriamo fuori uan discreta quantità di scheletri.
Vedi un pò se ti riesce di sparire.


invece è proprio serata.

La serata dei sepolcri imbiancati che fingendo di piangere per le sorti dell'economia e della povera gente godono e tifano invece per i crolli dei listini, come se non ci fosse correlazione tra questi e l'economia reale.

Vorrebbe dire che migliaia di aziende in bilico magari sopravvivono e padri di famiglia riprendono a vivere dignitosamente ritrovando un lavoro.
Nessuno piangerà il fallimento di speculatori di borsa.

Per quanto mi riguarda mi auguro che perdiate tutti i vostri soldi.
 

MalibuBeach

Forumer storico
Se aprono parecchio alti potrebbe essere un'occasione short, ma non so quanto possa pagare, comincio a dubitare dello short, siamo vicini a livelli di guardia assoluti e il rischio di nuovi max diventa consistente :(

sono d'accordo , anche se secondo me a 17200 ci arriva

inoltre , ripeto la cosa forse piu importante , domani le proabilità sono girate a favore di un segno meno , questo significa che dovrebbe pagare uno short aperto stasera in close o meglio ancora in AH sui disallineamenti dal close

per cui direi che se domani entra lo short , io valuto già la chiusura

ricordiamoci poi soprattutto del post di treno , che indica la precisione della chiusura dei crucchi che danno la direzione mattutina a noi europei ( che poi in realtà non sono i crucchi , ma sono i "londinesi" che lo muovono :D ) . Manca la seconda condizione , che domani il Dax scenda "con vigore" . In effetti , è un pezzo che manca una di quelle fantastiche giornate da rosso sangue :)
 

thedreamer

Forumer storico
sono d'accordo , anche se secondo me a 17200 ci arriva

inoltre , ripeto la cosa forse piu importante , domani le proabilità sono girate a favore di un segno meno , questo significa che dovrebbe pagare uno short aperto stasera in close o meglio ancora in AH sui disallineamenti dal close

per cui direi che se domani entra lo short , io valuto già la chiusura

ricordiamoci poi soprattutto del post di treno , che indica la precisione della chiusura dei crucchi che danno la direzione mattutina a noi europei ( che poi in realtà non sono i crucchi , ma sono i "londinesi" che lo muovono :D ) . Manca la seconda condizione , che domani il Dax scenda "con vigore" . In effetti , è un pezzo che manca una di quelle fantastiche giornate da rosso sangue :)

Se vogliono incominciare a scendere lo devono fare domani, dopo una bella apertura e una sparatella in sù sui 18800 :wall:
 

chagans

Banned
domani si stoppa tutto e buonanotte, ringraziamo per l'ennesima presa x i fondelli, Il mondo dei chip è completamente fermo, per questo vale la pena festeggiare con un bel rialzo.

magari prova ad aspettare all'uscita dei cancelli i lavoratori del settore licenziati e mandati a casa.

E' possibile ti offrano pure da bere...
 

superrudy

Beyond good and evil
invece è proprio serata.

La serata dei sepolcri imbiancati che fingendo di piangere per le sorti dell'economia e della povera gente godono e tifano invece per i crolli dei listini, come se non ci fosse correlazione tra questi e l'economia reale.

Per quanto mi riguarda mi auguro che perdiate tutti i vostri soldi.

Vabbeh spezzo una lancia a favore di Chagans. Qui a nessuno gliene frega niente dell'economia se va male o meno, ciò che conta è fare gain. Penso che dicendo questo non offendo nessuno.
Per cui ben vengano le speculazioni, ma bisogna anche sapere che facendo il tifo per certi eventi si fa il tifo anche per molti altri eventi ad esso correlati.
 

overnait

Il_Salumiere
invece è proprio serata.

La serata dei sepolcri imbiancati che fingendo di piangere per le sorti dell'economia e della povera gente godono e tifano invece per i crolli dei listini, come se non ci fosse correlazione tra questi e l'economia reale.

Vorrebbe dire che migliaia di aziende in bilico magari sopravvivono e padri di famiglia riprendono a vivere dignitosamente ritrovando un lavoro.
Nessuno piangerà il fallimento di speculatori di borsa.

Per quanto mi riguarda mi auguro che perdiate tutti i vostri soldi.

ma secondo te lo sciort è una fede come per te e' il long!!.. stai fuori.. se si rompone certi valori si cambiano gli scenari!!!... sicuramente si guadagna meno se si e' monotematici!! :D .... e questa te la do al 100%
 

Users who are viewing this thread

Alto