Indici Italia Non esiste nessuna possibilità di lossare la pisciata....... (2 lettori)

EuroYen

Italian Derivate Market
l'hai scuoiato? nooooo? ekkeccazzo EURO! ci sto rimettendo migliai di Euro short e te lo hai scuoiato?

1247748505pchan1.jpg


mica mi sono mangiato lui ...:D ordine inserito a 19305 preso, sono della brigata dei piscioni


1247748558pchan2.jpg
 

superrudy

Beyond good and evil
Io mi sto portando avanti l'investimento più rischioso che abbia mai fatto: 20K€ di opzioni call spmib scadenza agosto strike 20000. In gain per ora del 10% ma resisto, vorrei almeno raddoppiarli e un'occasione così non so se ritorna ancora.
Non consiglio a nessuno questo tipo di investimento/speculazione...
"Don't try this at home!", dicevano quelli del wrestling. ;)

Venduto il 25% del pacchetto a +27% per tutelarmi.. gain 1250€ materializzato.
Anche se non c'erano i motivi ancora per vendere... Meglio assicurarsi contro eventuali impreviste sorprese.
 

dooky

Forumer storico
in questo caso sul dax la divergenza è su tutti i frame da 1 minuto a 30 minuti , sull'ora si vede meno e potrebbe ancora fare un altro max ma sarebbe una conferma ulteriore per chi è corto

Ciao Treno,

l'atterraggio di questo trading di breve a che livello di indice lo prevedi?

Dici che a 18.800/ 18.500 è sicuramente il caso di accontentarsi vero?

Grazie 1000.

(sarebbe un sogno per me uscire indenne da questo trade...significherebbe che per la prima volta dopo tanto tempo sono riuscito a gestire un loss importante e trasformarlo in gain).
 

superrudy

Beyond good and evil
in questo caso sul dax la divergenza è su tutti i frame da 1 minuto a 30 minuti , sull'ora si vede meno e potrebbe ancora fare un altro max ma sarebbe una conferma ulteriore per chi è corto

Treno scusa l'intromissione.. Ma hai guardato il dax sul giornaliero a 2 anni?
Sta proprio sulla ribassista, se manitene questo livello rompe e salirà ancora bene, almeno a 5150 secondo me. Dacci un occhio pls
 

Users who are viewing this thread

Alto