Indici Italia Non esiste nessuna possibilità di lossare la pisciata....... (1 Viewer)

treno

trenotrading.blogspot.it
lo avevamo anticipato al bischero il 24 aprile .

http://www.investireoggi.it/forum/showpost.php?p=854681&postcount=959

Adesso si tratta solo di chiudere la pisciata sul minimo del 3° mensile , minimo che ha la sua scadenza naturale il 23 luglio .
So già che molti di voi non riusciranno a completare la pisciata perchè hanno fatto una pisciatina , ma va bene lo stesso , questo trading rimarrà un esperienza impareggiabile e ne saprete fare tesoro

per chiudere la pisciata cercherò di ricordare le parole del nonno
".... L'ultima goccia è sempri da mutanna........"
 

Allegati

  • FTSE MIB.png
    FTSE MIB.png
    23,5 KB · Visite: 4.838

treno

trenotrading.blogspot.it
...So già che molti di voi non riusciranno a completare la pisciata .........

e questo è un vero peccato perchè fino ad ora la pisciata ci ha dato un gain di c.ca 2.500 punti indice
niente male visto che il trend era chiaramente al rialzo.........:D
 

Allegati

  • Schermata-8.png
    Schermata-8.png
    46,6 KB · Visite: 4.785

duck

https://soleterre.org/ucraina/
e questo è un vero peccato perchè fino ad ora la pisciata ci ha dato un gain di c.ca 2.500 punti indice
niente male visto che il trend era chiaramente al rialzo.........:D

congratulations...e pensare che questa era controvento, chissà le prossime a favore di vento:D
 

treno

trenotrading.blogspot.it
.......niente male visto che il trend era chiaramente al rialzo.........

l'amico Mr x la chiama "..pareggiare una previsione eufemisticamente avventata...."

.......non appena riesci a quasi pareggiare una tua previsione eufemisticamente avventata, ti lanci a spararne una più grossa. E cos via, da una pisciata corta controvento (sulle scarpe) a una smerdata più lenta come qualcuno ti scrisse tempo fa. ..............

certo amico mio sono d'accordo le sparo sempre più grosse ...piscio e càgo esattamente come quel buzzurro di bayer
 

Allegati

  • Schermata-9.png
    Schermata-9.png
    68,6 KB · Visite: 4.717

nogain

Forumer storico
:up::up::up:

Un grande!!!! Non scrivo quasi mai........ma ho pisciato anch'io....troppo presto forse......ma poi ho vissuto tutta questa tradata incredibile........e adesso vorrei trarre i frutti oltre all'esperienza indimenticabile

CIAO
 

treno

trenotrading.blogspot.it
........questo trading rimarrà un esperienza impareggiabile e ne saprete fare tesoro........"

chiunque di noi potrà rileggersi nei post per ripassare i singoli comportamenti , Abbiamo scritto in diretta un volume bianco , un libro composto da tanti post , difficile da mettere insieme .
Ora che ci penso basterebbe mettere in fila le poesie di euro , è tutto li messo nero su bianco........:D
 

Users who are viewing this thread

Alto