Non è vero ma ci credo (forse) (2 lettori)

Traderitalicus

Hasta la victoria siempre
Buongiorno a tutti, aggiorno solo per dire che ho aggiunto 10 call 18000 giugno a 58

Ora sono a 11 call in totale con prezzo medio 67,27 circa

Per quanto scritto nel post precedente, i soldi son finiti (per ora), per cui la posizione sta lì teoricamente fino a maggio, dove mi attendo un top potenzialmente sopra 18000

Buon proseguimento, dovrei mettere qualche grafico ma non tempo in questo periodo, scusate
 

Traderitalicus

Hasta la victoria siempre
Buongiorno a tutti, aggiorno solo per dire che ho aggiunto 10 call 18000 giugno a 58

Ora sono a 11 call in totale con prezzo medio 67,27 circa

Per quanto scritto nel post precedente, i soldi son finiti (per ora), per cui la posizione sta lì teoricamente fino a maggio, dove mi attendo un top potenzialmente sopra 18000

Buon proseguimento, dovrei mettere qualche grafico ma non tempo in questo periodo, scusate


Buongiorno:)

questa mattina ho liquidato le call a 100, con un utile di 900 euro lordi, che diventano 790 netti tolte le commissioni.

Ora flat e saldo del conto a 2800 Euro circa

Buon proseguimento;)
 

Traderitalicus

Hasta la victoria siempre
Buongiorno a tutti, rinfresco un pò il 3d mettendo qualche grafico:)

Primo grafico è il fib:

quadrato dal minimo di luglio 2012 al max di gennaio 2013 e relativi angoli; setup per il 2-3 maggio e target ottimale in zona 16530 (se setup di max).

Faccio notare che la struttura sembra corretta in quanto il giorno 11 aprile 2013 a 15777,50 (fatto di max sul 15750) eravamo al 1,382 del tempo (giorni solari) e al 61,8 del prezzo; l'armonia sembra quindi esserci

Oggi ho preso 5 put luglio base 14000 a 132 (spesa 1320 Euro + 25 di comm.ni) perchè mi attendo inversione dal 2-3 maggio: se arriva con un minimo chiudo e incasso, se arriva con un max magari aggiungo altro (o forse no, vedremo).
Ho preferito luglio e non giugno ( più o meno con la stessa spesa potevo andare sulle 14500 giugno) perchè se becco una toppa clamorosa ho poi più tempo per cercare di rimediare


Secondo grafico è il dow jones:

qui ho la chiusura delle 8 ottave (cerchio completo) del ciclo partito il 1-4 giugno 2012 per il giorno 3 maggio (fino al 6 compreso)

Anche qui faccio notare come alle 4 ottave (metà ciclo) si è avuto il minimo del 16 novembre 2012, per cui vedremo se farà un minimo per chiudere simmetricamente il ciclo, oppure un max (da quale presumibilmente invertirà)

In ogni caso sia su fib che su dowjones dovrebbero essere setup di inversione

Buon proseguimento e buon week end a tutti;)
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    191,2 KB · Visite: 357
  • 2.jpg
    2.jpg
    168,3 KB · Visite: 335

acurefan

there's nothing left but faith.......
Ciao trader complimenti per le tue analisi, senti volevo chiederti se puoi e vuoi, una tua analisi sul cambio €/$ a grandi linee tipo settimanale o mensile se è diretto verso la paritá o magari verso i massimi a 1,6 .......grazie :up:
 

Traderitalicus

Hasta la victoria siempre
Ciao trader complimenti per le tue analisi, senti volevo chiederti se puoi e vuoi, una tua analisi sul cambio €/$ a grandi linee tipo settimanale o mensile se è diretto verso la paritá o magari verso i massimi a 1,6 .......grazie :up:

Ciao, sinceramente non l'ho mai preso tanto in considerazione (più per pigrizia che per altro:rolleyes:)
nel fine settimana provo a guardarci.... grazie dello spunto! Ciao
 

Traderitalicus

Hasta la victoria siempre
Buongiorno a tutti:)

aggiornamento veloce sul fib: il setup si fa sentire, come si vede dal grafico.

Mi piace poco il fatto che sia stata superata la zona dei 16530 prima del setup, per cui il minimo di ieri (o di oggi, se lo aggiorna) potrebe essere solo un pullback per riprendere la corsa rialzista:mumble:, e questo non sarebbe proprio salutare per le mie put:rolleyes:

Vedremo, al momento mantengo le 5 put e attendo

Prossimo setup sul fib 10-13 maggio




Siamo anche in pieno setup (fino al 6 maggio) sul dow jones, per cui un bel bordello:-o, boh

Metto il grafico del fib

Buon proseguimento a tutti;)
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    190,6 KB · Visite: 314

Traderitalicus

Hasta la victoria siempre
Per ACUREFAN ( e chi interessa):

scusa ma non ho proprio avuto tempo di sviluppare il discorso su eurodollaro

Per ora ho trovato solo queste due "gambe" (ciclo di 90 mesi) che sono anche quasi simili come estensione di prezzo

Purtroppo per sviluppare tutto mi serve tempo, che in questo momento non ho, appena riesco lo metto, ciao.

PS prorealtime parte dagli anni 80 con sto grafico, e ovviamente l'euro non c'era.... per cui avranno sicuramente rettificato i dati, speriao siano corretti.

Buona giornata a tutti
 

Allegati

  • 2.jpg
    2.jpg
    125,5 KB · Visite: 310

Umbolox

Plain vanilla
19200.... Bella salita!
ma come sempre le previsioni di lungo sono intradabili con le opz
Cmq il thread ha centrato in pieno il minimo storico del fib
 

Users who are viewing this thread

Alto