Non è vero ma ci credo (forse) (2 lettori)

Traderitalicus

Hasta la victoria siempre
Buongiorno, ho appena aggiunto 2 put base 15500 marzo

Rotto prima il max di ieri e poi il minimo, quindi outside ribassista:rolleyes:

Ora ho 3 put 15500 marzo con prezzo medio di 172,67 (spesa 1295 + 15 comm.ni)

Target ottimale entro domani 15950.
Teoricamente sopra il max di oggi (negazione dell'outside) sarebbe da stoppare, ma vedremo

Setup tra oggi e domani e il prossimo intorno al 23 febbraio (guarda caso ci sono le elezioni)

Buon proseguimento:)

'Sera:)

Allora oggi barra outside, il setup era tra oggi e domani, e vista l'otside è probabilissimo che sia stato oggi:rolleyes:

Quindi la domanda è: il setup è scaduto col max di 16815 o col minimo di 14875??? Boh:mumble:

Io l'ho battezzato di max, tant'è che sono short:rolleyes:

Se è di max, domani rompono il minimo di oggi e si va a 15950; se è di minimo..... l'ho presa in quel posto:-o e valuterò poi come gestirla, magari attenderò il setup "elettorale" del 23 (che essendo sabato potrebbe essere il 22 o il 25 febbraio)

Buona serata;)


Ciao Moto:up:

un salutone
 

Traderitalicus

Hasta la victoria siempre
'Sera:)

Allora oggi barra outside, il setup era tra oggi e domani, e vista l'otside è probabilissimo che sia stato oggi:rolleyes:

Quindi la domanda è: il setup è scaduto col max di 16815 o col minimo di 14875??? Boh:mumble:

Io l'ho battezzato di max, tant'è che sono short:rolleyes:

Se è di max, domani rompono il minimo di oggi e si va a 15950; se è di minimo..... l'ho presa in quel posto:-o e valuterò poi come gestirla, magari attenderò il setup "elettorale" del 23 (che essendo sabato potrebbe essere il 22 o il 25 febbraio)

Buona serata;)



Ciao Moto:up:

un salutone

Ho scritto una castronata:rolleyes:, il minimo del fib di oggi è ovviamente 16485.... chiedo scusa

indi sotto quel livello si dovrebbe scarligare (come dice un mio amico di Milano)

'Notte:)
 

Traderitalicus

Hasta la victoria siempre
Buonasera:)

il target atteso di 15950 non è arrivato:wall:

Allego il grafico settimanale del fib con lo schema delle 132 settimane, e questo grafico mi permette di fare alcune considerazioni:

dal grafico, secondo lo schema atteso, questa settimana si diveva fare un minimo inferiore alla precedente, con target ottimale 15950 (e non si è verificata nessuna delle 2 condizioni:rolleyes:)

C'era però un setup giornaliero tra ieri e oggi; ieri max (anche della settimana) a 16815 e oggi minimo a 16445 praticamente in chiusura

Ragionandoci un pò sopra ritengo molto più probabile che il setup sia di max piuttosto che di minimo:mumble:; se così fosse, sto cacchio di 15950 dovrebbe arrivare la settimana prossima

Prossimo setup il 23 febbraio (sabato)

Livelli da tenere in considerazione 16815 (negazione dell'eventuale setup di massimo) e ovviamente 15950 che rimane sempre valido. Non dovesse tenere, si potrebbero tranquillamente vedere i 15520-560 ed eventualmente la zona 15100

Par il momento mantengo (abbastanza tranquillamente) le 3 put 15500 marzo con prezzo medio di 172,67 (ultimo battuto oggi 188)

Buon fine settimana a tutti;)
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    92,9 KB · Visite: 271

Traderitalicus

Hasta la victoria siempre
Ora ho 3 put 15500 marzo con prezzo medio di 172,67 (spesa 1295 + 15 comm.ni)

Buonasera:)

il target atteso di 15950 non è arrivato:wall:

Allego il grafico settimanale del fib con lo schema delle 132 settimane, e questo grafico mi permette di fare alcune considerazioni:

dal grafico, secondo lo schema atteso, questa settimana si diveva fare un minimo inferiore alla precedente, con target ottimale 15950 (e non si è verificata nessuna delle 2 condizioni:rolleyes:)

C'era però un setup giornaliero tra ieri e oggi; ieri max (anche della settimana) a 16815 e oggi minimo a 16445 praticamente in chiusura

Ragionandoci un pò sopra ritengo molto più probabile che il setup sia di max piuttosto che di minimo:mumble:; se così fosse, sto cacchio di 15950 dovrebbe arrivare la settimana prossima

Prossimo setup il 23 febbraio (sabato)

Livelli da tenere in considerazione 16815 (negazione dell'eventuale setup di massimo) e ovviamente 15950 che rimane sempre valido. Non dovesse tenere, si potrebbero tranquillamente vedere i 15520-560 ed eventualmente la zona 15100

Par il momento mantengo (abbastanza tranquillamente) le 3 put 15500 marzo con prezzo medio di 172,67 (ultimo battuto oggi 188)

Buon fine settimana a tutti;)

Buongiorno a tutti:)
sui 16020 di fib ho mollato 1 put a 288

Se fa 15950 ne mollo un'altra e la terza provo a tenerla

Setup il 23 febbraio (sabato), quindi minimo atteso per domani o lunedì.

Se perdiamo i 15950 il target successivo è 15520, con livello intermedio a 15700 circa, che potrebbe essere un pò ostico

Vedremo;)

Stasera aggiorno grafici e l'utile, che si spera possa aumentare:D

Buon proseguimento
 

Traderitalicus

Hasta la victoria siempre
ho ricomprato 1 put a 204, per cui sono ritornato con 3 in carico, base 15500 marzo.

Mi son beccato un'influenza da porco:wall:, se sto un pò meglio nel fine settimana aggiorno i grafici

Buon week end:ciao:

A 420 ho venduto le 3 put in carico

Torno a letto che ho la febbre a 39:wall::wall::wall:

Se sopravvivo riaggiorno coi grafici:rolleyes:

Setup doveva essere il 23 febbraio, quindi il 22 o il 25.

Il minimo di stamattina si candida ad essere un minimo importante

Prossimo setup circa il 4 marzo

Buona giornata
 

Traderitalicus

Hasta la victoria siempre
A 420 ho venduto le 3 put in carico

Torno a letto che ho la febbre a 39:wall::wall::wall:

Se sopravvivo riaggiorno coi grafici:rolleyes:

Setup doveva essere il 23 febbraio, quindi il 22 o il 25.

Il minimo di stamattina si candida ad essere un minimo importante

Prossimo setup circa il 4 marzo

Buona giornata


Buongiorno, ho appena preso 1 call giugno base 18000 a 160.

Dalle put ho avuto un guadagno netto di 2024 euro, già tolte le commissioni.

L'idea è di reinvestire questo utile sulle call, di cui questa è solo la prima entrata

Io battezzo questo setup "elettorale", di cui ho già parlato nei post precedenti, come setup di minimo, per cui mi attendo che si torni a salire.

Prossimo setup il 4 marzo

Buon proseguimento
 

Traderitalicus

Hasta la victoria siempre
Buonasera:)

aggiorno velocemente

oggi setup sul fib quindi teoricamente da domani la rottura degli estremi di oggi dovrebbe portare direzionalità fino al prossimo setup del 8-11 marzo (che per me è SETUP PRIMARIO)

Dopo quello del 8-11 marzo il prossimo sarà il 18 marzo, mentre da ricordare che il 22 marzo ho sugli USA la scadenza delle 7 ottave del ciclo partito il 1-4 giugno 2012

Io sono long con 1 call giugno base 18000 presa a 160

Purtroppo la ristrutturazione della casa si fa più problematica del previsto, soprattutto in termini economici:wall::wall:, per cui anche quesi 2 spicci che tenevo per tradare mi sa che li devo togliere.

Lascio sul conto solo i guadagni da inizio anno, quindi circa 2000 euro.

Poi se e quando arriveranno i contributi riprenderò, ma per ora si fa con questi:rolleyes:

Quindi se per il prossimo setup si arriva con un bel max, questa call gliela rendo, se invece facciamo un minimo provo a prenderne ancora un paio che cercherò di tenere fino a maggio, dove mi aspetto il max del movimento partito a luglio 2012

Per i target di prezzo non saprei dire di più perchè non ho avuto tempo di approfondire, chiedo venia

Buon proseguimento;)
 

Aragorn

Forumer storico
Buonasera:)

aggiorno velocemente

oggi setup sul fib quindi teoricamente da domani la rottura degli estremi di oggi dovrebbe portare direzionalità fino al prossimo setup del 8-11 marzo (che per me è SETUP PRIMARIO)

Dopo quello del 8-11 marzo il prossimo sarà il 18 marzo, mentre da ricordare che il 22 marzo ho sugli USA la scadenza delle 7 ottave del ciclo partito il 1-4 giugno 2012

Io sono long con 1 call giugno base 18000 presa a 160

Purtroppo la ristrutturazione della casa si fa più problematica del previsto, soprattutto in termini economici:wall::wall:, per cui anche quesi 2 spicci che tenevo per tradare mi sa che li devo togliere.

Lascio sul conto solo i guadagni da inizio anno, quindi circa 2000 euro.

Poi se e quando arriveranno i contributi riprenderò, ma per ora si fa con questi:rolleyes:

Quindi se per il prossimo setup si arriva con un bel max, questa call gliela rendo, se invece facciamo un minimo provo a prenderne ancora un paio che cercherò di tenere fino a maggio, dove mi aspetto il max del movimento partito a luglio 2012

Per i target di prezzo non saprei dire di più perchè non ho avuto tempo di approfondire, chiedo venia

Buon proseguimento;)


Ciao, mi sembrava tu stessi a Cavezzo. Ci sono passato 2 settimane fa... impressionante :(
 

Users who are viewing this thread

Alto