NON E' VERO CHE SIAMO GOVERNATI DA UN BRANCO Di POVERI IMBECILLI; SIAMO GOVERNATI DA (1 Viewer)

magiel

trendisyourfriend
scrivevo di là con Unlui....ma quel bastardello di monti.....

prima ci massacra di tasse....e adesso che si và in campagna elettorale.....parla di ridurle...?

è una merd.a fra le tante....con la differenza che fà pure il perbenista....
 

seidifiori

Forumer attivo
E come se non bastasse, adesso abbiamo caldo d'inverno e stra-caldo d'estate....ma come mai ? Sono i ghiacciai che si sciolgono ci dicono ....loro.

......però.......

Geoingegneria clandestina: la genesi degli pseudo-cirri

La Geoingegneria clandestina ed illegale dispone purtroppo di innumerevoli risorse, dispiega strategie sempre nuove. Il cielo subisce un’incessante metamorfosi: ad uno spettacolo orrido ne subentra un altro grottesco. Sono manifestazioni ogni volta diverse, mai naturali. Per occultare le loro criminali attività, gli aerei chimici talora rilasciano scie spezzate, semipersistenti (grazie ad una minore percentuale di trimetilalluminio nella miscela del carburante) che, col passare del tempo, si tramutano in “nuvole” di bassa quota somiglianti ai cirri d'alta quota.

In tal modo, si possono ingannare ingenui osservatori: costoro, scorgendo formazioni filiformi rischiano di dar credito ai meteorologi militarizzati che cianciano di “cirri” forieri di perturbazioni. Non sono cirri! I cirri veri sono nuvole di alta quota (in genere dai 9.000 metri in su): essendo composti di piccolissimi cristalli di ghiaccio, lasciano filtrare quasi tutta la luce solare, invece i filamenti generati dai velivoli schermano la radiazione luminosa. Inoltre, dopo che il cielo è stato coperto da una ragnatela di scie sottili e “ricciolute”, non piove.

Adottando questa nuova metodologia, gli artefici dell'"operazione copertura", restano "scoperti" per soltanto trenta minuti circa. Infatti, dopo questo breve lasso di tempo, la scia è completamente dissimulata, essendo divenuta un falso cirro d'alta quota. In realtà, si tratta di metalli e polimeri neurotossici, diffusi all’altitudine dei cumuli (circa 2.000 metri al massimo); sono composti che reagiscono chimicamente con i gas contenuti dell'atmosfera, dando “vita” a forme e colori sintetici.

La sequenza di queste immagini illustra in modo eloquente quanto sin qui esposto.

Ciao Val,
poi magari cerco in internet ma ora mi potresti dire il motivo di tutto questo e chi lo farebbe (non ho capito praticamente niente); e come si può alterare il clima?:-?
 

magiel

trendisyourfriend
Banche, economie europee prime beneficiarie di allentamento Basilea 3
venerdì 4 gennaio 2013 19:04 Stampa quest’articolo [-] Testo [+]

1 / 1Schermo intero
LONDRA (Reuters) - Le economie europee affamate di credito sono destinate a essere le principali beneficiarie del progetto di allentare le nuove regole di Basilea 3 e dare agli istituti più tempo per costruire i loro cuscinetti di capitale.

Secondo quanto riferito ieri da una fonte vicina all'authority, il comitato di Basilea domenica 6 deciderà di dare più tempo alle banche per adeguarsi alle nuove regole più stringenti in termini di asset liquidi detenuti.

Alcune tra le principali authority di vigilanza hanno infatti lanciato un allarme sul fatto che le regole originali, che sarebbero entrate in vigore entro il 2015, rischiavano di tagliare gli impieghi proprio nel momento in cui si tenta di incoraggiare l'erogazione di denaro per far ripartire l'economia.

In particolare le banche si sono battute per rinviare l'implementazione e la trasformazione di parte delle regole sul rapporto di copertura della liquidità (Lcr). Secondo quanto riferito da un funzionario senior di una delle principali banche europee, questo requisito deve essere ammorbidito in maniera significativa altrimenti le banche taglieranno gli impieghi.

Già istituti del calibro di Royal Bank of Scotland, Lloyds, Citigroup, BNP Paribas e SocGen hanno adottato misure aggressive per blindare i propri bilanci.

Sul sito Reuters.com altre notizie Reuters in italiano. Le top news anche su www.twitter.com/reuters_italia

© Thomson Reuters 2013 Tutti i diritti assegna a Reuters.
 

silpla2000

che bello il yo yo
ti sei dimenticato di me:wall::wall::wall: i miei pargoli sono ancora svegli e ti stannno aspettando:wall::wall::wall: adesso gli dico che vanno a ninna la befana ha finito la benzina nella scopa e siccome c è crisi non ha i sordi per mettere la benzina

sera a tutti stavo a guarda presa diretta su rai3 e stavo per vo...tare, hanno fatto un conocorso per un un' avvocato di cassazione requisiti 15 anni di esperienza ed essere stato avvocato di un sindacato l' unico che aveva sti requisiti era solo l'avvocato del sindacato della polverini:wall::wall: ma quando li mettiamo ad un palo a sti politici:rolleyes::rolleyes:
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto