NON E' VERO CHE ABBIAMO POCO TEMPO: LA VERITA' E' CHE NE PERDIAMO MOLTO (Seneca) (1 Viewer)

silpla2000

che bello il yo yo
dove pensi che emigrano?

io le persone con cui parlo sento solo una voce..sembra e spero di non sbagliare che qs volta entriamo nella storia di nuovo dopo centinaia di anni..
tutti da putin zilvio ha prenotato un volo anche per gargamella e il ragioniere i 3 dell ave maria che hanno rovinato sto paese :wall::wall:
 

silpla2000

che bello il yo yo
12,50 A Milano vota Silvio Berlusconi nel seggio della scuola media Dante Alighieri di Via Scrosati. Non appena Silvio Berlusconi è arrivato tre ragazze al grido «basta Berlusconi» si sono spogliate, rimanendo a seno nudo. Le Forze dell'Ordine hanno bloccato le emule casalinghe del gruppo Femen e le hanno poi portate all'esterno del seggio, dove le giovani hanno continuato a urlare «basta Berlusconi».

adesso gli manda un bonifico di 2500 euro al mese:D
 

olly®

DIO E'DONNA!!!
In attesa degli Exit POLLY.......:D
 

Allegati

  • tumblr_miaew5UhzN1qd5ic3o1_500.png
    tumblr_miaew5UhzN1qd5ic3o1_500.png
    745,4 KB · Visite: 120
BERLU SI SEMP NA KIA..KA E NA MER....

il M5S gia intervisto jeremy rifkin padre della terza rivoluzione industriale, basata su energie rinnovabili,lotta alla co2 con carbon tax, smart cities e idrogeno.

La presenza del M5S nelle commissioni parlamentari sarà forte e determinante per bloccare le fonti fossili e il programma del PD SEL è pro green economy, e allora certamente i privilegi andati dai cip6 alle fonti cosiddette assimilate (scarti di raffinazione vantaggi epr erg e saras oltre che eni enel edison) saranno attenuati. Di certo una ripresa degli investimenti versdi, lotteremo per eliminazione della robin tax e ci sarà lo scandalo dell energia pulita prodotta in serbia voluta da berlusconi e fatta pagare in italia 155 euro al mwh.-

la borsa dovrebbe punatre su falck renew e alerion,società small e indipendenti che investono nella prod di energia pulita,ma anche con possibilitàè di J.V.

chrtsrv.dll
BERLU SI SEMP NA MER..
 

Users who are viewing this thread

Alto