NON E' LA LIBERTA' CHE MANCA: MANCANO GLI UOMINI LIBERI (Leo Longanesi) (1 Viewer)

olly®

DIO E'DONNA!!!

Allegati

  • 485462_559195357459152_1148990930_n.png
    485462_559195357459152_1148990930_n.png
    582,7 KB · Visite: 92

Giannigas

Forumer storico
Speriamo che sto mercato di mèrda finisca.
Movimento che viene fatto dalla sera alla mattina (per cui io overnight non ci sono) e in intraday calma piatta :wall:
 

olly®

DIO E'DONNA!!!
Oggi è il compleanno di quel cane morto di Drive.......vuoi il candelone dove soffiare Roby????:D:D:D
 

Giannigas

Forumer storico
Io ci metto sempre,quello che penso sia la logica zio cane,ed è profondamente sbagliato,me ne rendo conto!:wall:
A logica sti mercati non dovevano minimamente arrivare dove sono arrivati.
Con la Logica il Bund ed il mercato azionario non dovrebbero trovarsi entrambi sui massimi.
A logica con un governo così avremmo dovuto quanto meno sottoperformare ed invece stiamo sovraperformando da un po'

Bisogna solo usare i grafici e imparare anche a guardarli con occhi diversi, perchè su molti strumenti gli schemi che io usavo sono tutti saltati.
E' un mondo difficile :rolleyes:
 

olly®

DIO E'DONNA!!!
A logica sti mercati non dovevano minimamente arrivare dove sono arrivati.
Con la Logica il Bund ed il mercato azionario non dovrebbero trovarsi entrambi sui massimi.
A logica con un governo così avremmo dovuto quanto meno sottoperformare ed invece stiamo sovraperformando da un po'

Bisogna solo usare i grafici e imparare anche a guardarli con occhi diversi, perchè su molti strumenti gli schemi che io usavo sono tutti saltati.
E' un mondo difficile :rolleyes:




Esatto!!Pensavo di aver cominciato a saperli guardare i grafici,ma manco po càzzo ho capito qualcosa.....!!!E comunque voglio proprio vedere e sono curioso,quando gli americani morti finiranno il verde se saranno in grado di camminare da soli.....
 

Users who are viewing this thread

Alto