Non consumarti nel capire, agisci! (1 Viewer)

unlui

Cymbius !
Si mi sto sforzando a tenere gli occhi aperti.


Come agirei?

X prima cosa non panicare, il panico e' il miglio nemico che possiamo avere
;)

ti dico una cosa. in questi frangenti tradare i semplici ctz paga :D

infatti ieri ero in gain di 400 enon ho chiuso perche' le moldave erano l'attenzione primaria e stasera ne losso 750 :D
 

Novenove

Moderator
;)

ti dico una cosa. in questi frangenti tradare i semplici ctz paga :D

infatti ieri ero in gain di 400 enon ho chiuso perche' le moldave erano l'attenzione primaria e stasera ne losso 750 :D

Ma se non panicherai gainerai, xche' chi shorta ora i titoli di stato shorta con il pannolino già pieno di m
Ricordati che tu sei dalla parte giusta
 

Artes

Tutti bravi!!!!!!
Il nuovo 3d vuole sancire una nuova fase del periodo finanziario che stiamo vivendo :-o

Il precedente 3d era impostato su chi se ne frega, questo all'agire :-o

AGIAMO :-o

mi sono collegato solo per salutarti e visto il nuovo 3d , dovrebbero vederlo i nostri cari stronz.i di polllitici che nn hanno palle per affrontare questo attacco che stiamo subendo.....mi fermo qui altrimenti li manda a cac............ciao bello chiudo
 

unlui

Cymbius !
mi sono collegato solo per salutarti e visto il nuovo 3d , dovrebbero vederlo i nostri cari stronz.i di polllitici che nn hanno palle per affrontare questo attacco che stiamo subendo.....mi fermo qui altrimenti li manda a cac............ciao bello chiudo
artyyyyyyyyyyyyyyyyyy rekkia marcia :D

come stai?

ti rendi conto delle definizioni se acutamente analizzate che dicono?:D

questo e' e sara' massiccio come attacco, forse quello finale:up:

ottobre avremo il fiatone
 
Ultima modifica:

unlui

Cymbius !
Appunto.
Parlami del pisciotto, lo hai fatto andare in moldavia? O hai fatto il turista mangia spaghetti?
No ho lavorato , ma soprattutto cercato di capire i personaggi.

sono arrivato alle 10,30 qui alle 10,35 volevo ritornare li x mille aspetti.

vedi gente che vuole fare che trova con mezzi minori dei nostri ,stimoli per fare . poi la sera le donne. BELLISSIMEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE DELLE FERRARI :rolleyes: ma tranquille , non fighe di legno e fredde :D

Settembre 4 giorni bisogna andarci senza se e senza ma :D
dico settembre perche pare che a ottobre stanno gia'a -10 a dicembre -30 :d
dico 4 perche' 2 son di viaggio :wall:
 
Ultima modifica:

Novenove

Moderator
No ho lavorato , ma soprattutto cercato di capire i personaggi.

sono arrivato alle 10,30 qui alle 10,35 volevo ritornare li x mille aspetti.

vedi gente che vuole fare che trova con mezzi minori dei nostri ,stimoli per fare . poi la sera le donne. BELLISSIMEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE DELLE FERRARI :rolleyes: ma tranquille , non fighe di legno e fredde :D

Settembre 4 giorni bisogna andarci senza se e senza ma :D

dico 4 perche' 2 son di viaggio :wall:

Ok, davanti a una birra mi racconterai tutto, e magari un giro ce lo facciamo questo autunno.
Adesso ho superato me stesso, sto facendo le ore piccole e non riesco più a scrivere.
devo andare a dormire, con permesso.

Chiedo scusa

Ciao caro
 

Users who are viewing this thread

Alto