Non ciulo da parecchio e le prospettive non sono rosee (1 Viewer)

  • Creatore Discussione Giovakkino identity
  • Data di Inizio

f4f

翠鸟科
finalmente una domanda che ha senso.:-o:bow:
Per me no.
:D

Un po' di empatia per il povero Giovakkino, almeno da parte vostra che siete uomini come lui:-o

giusto, ma .....
io sono dimissionario dal Genere Umano, ricorda
l'empatia non è eccessivamente diffusa nel Regno Animale
 

Ignatius

sfumature di grigio
:rolleyes:
Questo era un thread sul sesso (o sulla sua mancanza)
Ma che avete al posto del cuore? :melo:
Che c'entra Marx? :-?

Quello non ispira sesso nemmeno a volercisi proprio impegnare
:-o


Ecco, sgrìdalo! Ha cominciato lùi!

Ha detto che qualcuno aveva sposato una campana, alché qualcuno che non ricordo ha parlato della donzella che sposò un certo Bell, ma lui poi ha pignoleggiato sulle maiuscole, in quanto è feticista delle Capital Letters, e da lì qualcun altro che non ricordo ha tirato fuori Marx...

Tutta colpa di effequattroeffe, inzomma. Peggio di Pacciani.




Tornando a Giovakkino: se ripassa da queste parti, bisognerebbe chiedergli se egli intende copulare proprio con la legittima consorte o se, in caso di latitanza o indisponibilità, gli va bene anche un'amante fissa e/o un rapporto occasionale (one night stand) o più d'uno.
O un amante, nel caso sia bisessuale, ma mi par non abbia ancòra fatto outing in proposito, per cui mi limiterei a sondar la sua propensione nei confronti delle femminucce.



alle volte me lo chiedo
ma gli Esseri Umani confondono spesso , credo, amore e sesso, che IIRC attengono ad organi separati ( anche se talvolta correlati)
i cigni e i pinguini ne sanno assai di più

Ho giustappunto letto cose scabrosissime, nel weekend, sui pinguini.
Stùpri e necrofilia, per esempio. :eek:


Preferisco non sapere quelle cose in più che essi sanno.
 

f4f

翠鸟科
Ecco, sgrìdalo! Ha cominciato lùi!

Ha detto che qualcuno aveva sposato una campana, alché qualcuno che non ricordo ha parlato della donzella che sposò un certo Bell, ma lui poi ha pignoleggiato sulle maiuscole, in quanto è feticista delle Capital Letters, e da lì qualcun altro che non ricordo ha tirato fuori Marx...

Tutta colpa di effequattroeffe, inzomma. Peggio di Pacciani.




Tornando a Giovakkino: se ripassa da queste parti, bisognerebbe chiedergli se egli intende copulare proprio con la legittima consorte o se, in caso di latitanza o indisponibilità, gli va bene anche un'amante fissa e/o un rapporto occasionale (one night stand) o più d'uno.
O un amante, nel caso sia bisessuale, ma mi par non abbia ancòra fatto outing in proposito, per cui mi limiterei a sondar la sua propensione nei confronti delle femminucce.





Ho giustappunto letto cose scabrosissime, nel weekend, sui pinguini.
Stùpri e necrofilia, per esempio. :eek:


Preferisco non sapere quelle cose in più che essi sanno.

... annamo male sulla memoria :D


detto questo, non dubito che i pinguini ne combinino di assai scabrose
ma per raggiungere il livello delle nequizie degli Esseri Umani, beh si devono impegnare ancora un bel pò
 

Claire

ἰοίην
Ecco, sgrìdalo! Ha cominciato lùi!

Ha detto che qualcuno aveva sposato una campana, alché qualcuno che non ricordo ha parlato della donzella che sposò un certo Bell, ma lui poi ha pignoleggiato sulle maiuscole, in quanto è feticista delle Capital Letters, e da lì qualcun altro che non ricordo ha tirato fuori Marx...

Tutta colpa di effequattroeffe, inzomma. Peggio di Pacciani.




Tornando a Giovakkino: se ripassa da queste parti, bisognerebbe chiedergli se egli intende copulare proprio con la legittima consorte o se, in caso di latitanza o indisponibilità, gli va bene anche un'amante fissa e/o un rapporto occasionale (one night stand) o più d'uno.
O un amante, nel caso sia bisessuale, ma mi par non abbia ancòra fatto outing in proposito, per cui mi limiterei a sondar la sua propensione nei confronti delle femminucce.





Ho giustappunto letto cose scabrosissime, nel weekend, sui pinguini.
Stùpri e necrofilia, per esempio. :eek:


Preferisco non sapere quelle cose in più che essi sanno.

Non uscir dal seminato ancora, con la storia dei pinguini:-o
Giovakkino non è un pinguino e credo che non voglia copulare con una pinguina:-o

Secondo me lui vorrebbe farlo con la moglie:-o :mumble:
Ma la moglie si tira in dietro.
Che si può fare in questi casi? :mmmm:
 

f4f

翠鸟科
Non uscir dal seminato ancora, con la storia dei pinguini:-o
Giovakkino non è un pinguino e credo che non voglia copulare con una pinguina:-o

Secondo me lui vorrebbe farlo con la moglie:-o :mumble:
Ma la moglie si tira in dietro.
Che si può fare in questi casi? :mmmm:


azzo, ma è facilissimo:deve fare come fanno cigni e pinguini :
( e il 99.99% dei Viventi, piante incluse)

attendere la stagione degli amori :)
 

Claire

ἰοίην
azzo, ma è facilissimo:deve fare come fanno cigni e pinguini :
( e il 99.99% dei Viventi, piante incluse)

attendere la stagione degli amori :)

Poniamo che la stagione degli amori arrivi solo 4 volte all'anno.
:wall::wall::wall:

Claire ehm ehm.....;)

Meno male che Giovakkino c'è.
Una persona che ragiona in modo concreto, senza tanti Capital, capitals, Capitali nel mondo e Marx (che, diciamolo, era proprio brutto:-o)
:up::-o
 
Ultima modifica:

Giovakkino identity

Guest
Poniamo che la stagione degli amori arrivi solo 4 volte all'anno.
:wall::wall::wall:



Meno male che Giovakkino c'è.
Una persona che ragiona in modo concreto, senza tanti Capital, capitals, Capitali nel mondo e Marx (che, diciamolo, era proprio brutto:-o)
:up::-o

fammi passare x l iNgorante di turno, grassie :(
 

Users who are viewing this thread

Alto