Non ciulo da parecchio e le prospettive non sono rosee (1 Viewer)

  • Creatore Discussione Giovakkino identity
  • Data di Inizio

Ignatius

sfumature di grigio
?? are you perhaps turning a deaf ear on me ?
I've spoken clearly with a lower-case letter 'b' for 'bravo'
(Unicode hex : 0062 , not 0042 )
(morse: _ . . . )


You me preguntó si me había casado con la Bell, and I am not a bell-marrier, unlike Ms. Mabel.



[ame="http://www.youtube.com/watch?v=kPYese-Hl8M"]Anita Ward - Ring My Bell - YouTube[/ame]
 

Ignatius

sfumature di grigio
doh !!

not with THE Bell but, perhaps, with A bell
rings better, now?

as a representative of all the yyyyyoung (i.e. ggggiovane) people, i never use capital letterS, sO yo no entiendo lo que du schreibst.



[ame="http://www.youtube.com/watch?v=Sv6dMFF_yts"]Fun.: We Are Young ft. Janelle Monáe [OFFICIAL VIDEO] - YouTube[/ame]



Non vorrebbesi però dar l'impressione fallace che a noi non ce ne freghi un cappero se giovakkino tromba o no: ad egli va tutta la nostra solidarietà, per la dolorosa lontananza dal Bene più prezioso.
 

f4f

翠鸟科
as a representative of all the yyyyyoung (i.e. ggggiovane) people, i never use capital letterS, sO yo no entiendo lo que du schreibst.



Fun.: We Are Young ft. Janelle Monáe [OFFICIAL VIDEO] - YouTube



Non vorrebbesi però dar l'impressione fallace che a noi non ce ne freghi un cappero se giovakkino tromba o no: ad egli va tutta la nostra solidarietà, per la dolorosa lontananza dal Bene più prezioso.


IL MANCATO USO DELLE CAPITALS, IO CREDO, MERITA LA PENA CAPITALE
and here I let aside la confunsione tra articoli determinativi e indeterminativi

ciò Doverosamente premesso, mi associo al Vibrato invito alla Solidarietà a Giovakkì, del quale Comprendiamo la Pena
 
Ultima modifica:

Claire

ἰοίην
tranquillo, finchè sei solo sposato sei una pertinenza ( accorpabile alla abitazione principale anche ai fini IMU)
al primo figlio, diventi mansarda ( non abitabile)
al secondo , la cantina
al terzo... non so, ma credo ci sia il locale per le necessità ( la composta o altro)

Mi sembra un po' esagerata questa cosa....
E poi tanti uomini fanno proprio di tutto perché questo avvenga.
 

Users who are viewing this thread

Alto