Non chiedere ... (1 Viewer)

MissT

Forumer storico
Io chiedo con discrezione. E solo quando ho tanto tanto tanto bisogno di una cosa.
Altrimenti non lo faccio.
Soprattutto non amo chiedere a chi so già che mi risponderà in modo negativo.
In genere, quindi, mi comporto come dice Miss T.

E tante volte, anche quando chiedo e la gente capisce il mio bisogno, le risposte sono deludenti.

quando ho scritto quella frase.... avevo in mente qualcosa di piu' grande, pensavo al fatto di non avere aspettative... mi rendo conto ch e' una cosa difficile, non avere aspettative di nessun genere, non aspettarsi che i genitori siano sempre la' che ti proteggono e capiscono, che gli amici siano sempre lontani dall'invidia per te, sempre un appoggio e consiglieri leali, che il datore di lavoro riconosca sempre il tuo merito, che la persona che "ami" sia sempre la' per noi ecc ecc ecc
ma ovviamente l'idea si applica anche alle cose piccole... :)
 

Ignatius

sfumature di grigio
quando ho scritto quella frase.... avevo in mente qualcosa di piu' grande, pensavo al fatto di non avere aspettative... mi rendo conto ch e' una cosa difficile, non avere aspettative di nessun genere, non aspettarsi che i genitori siano sempre la' che ti proteggono e capiscono, che gli amici siano sempre lontani dall'invidia per te, sempre un appoggio e consiglieri leali, che il datore di lavoro riconosca sempre il tuo merito, che la persona che "ami" sia sempre la' per noi ecc ecc ecc
ma ovviamente l'idea si applica anche alle cose piccole... :)

Zen-ismo? :-?

Ors-ismo? :-?

Pessim-ismo? :-?

:mumble:
 

MissT

Forumer storico
Zen-ismo? :-?

Ors-ismo? :-?

Pessim-ismo? :-?

:mumble:

pessimismo, no! si prende tutto quello che viene, senza pretendere niente... a dire il vero mi ero dimenticata che l'idea mi e' nata dal post di Argema che ha detto "ma non si saluta qua?" .... e da li' un treno di pensieri miei...:mmmm:
 

f4f

翠鸟科
orsismo mi garba :D
 

Allegati

  • tumblr_m5w7c4oKZJ1rp7w52o1_1280.png
    tumblr_m5w7c4oKZJ1rp7w52o1_1280.png
    1,2 MB · Visite: 132

f4f

翠鸟科

Allegati

  • tao_of_pooh.jpg
    tao_of_pooh.jpg
    293,6 KB · Visite: 130
  • winnie+the+pooh.jpg
    winnie+the+pooh.jpg
    72,4 KB · Visite: 110
  • tumblr_laxfwrqe7t1qdlkfdo1_400.gif
    tumblr_laxfwrqe7t1qdlkfdo1_400.gif
    23,6 KB · Visite: 107
  • tao-of-pooh1.jpg
    tao-of-pooh1.jpg
    27,4 KB · Visite: 138
  • winnie_the_pooh_love_quote.jpg
    winnie_the_pooh_love_quote.jpg
    95,3 KB · Visite: 127
  • Tepig.jpg
    Tepig.jpg
    13,7 KB · Visite: 123

Users who are viewing this thread

Alto