jean_05
(∂ + m) ψ = 0
- Registrato
- 17 Marzo 2009
- Messaggi
- 5.262
Perché allora vuol dire che lo ha fatto luino, perche'??

Perché allora vuol dire che lo ha fatto luino, perche'??
quando ho scritto quella frase.... avevo in mente qualcosa di piu' grande, pensavo al fatto di non avere aspettative... mi rendo conto ch e' una cosa difficile, non avere aspettative di nessun genere, non aspettarsi che i genitori siano sempre la' che ti proteggono e capiscono, che gli amici siano sempre lontani dall'invidia per te, sempre un appoggio e consiglieri leali, che il datore di lavoro riconosca sempre il tuo merito, che la persona che "ami" sia sempre la' per noi ecc ecc eccIo chiedo con discrezione. E solo quando ho tanto tanto tanto bisogno di una cosa.
Altrimenti non lo faccio.
Soprattutto non amo chiedere a chi so già che mi risponderà in modo negativo.
In genere, quindi, mi comporto come dice Miss T.
E tante volte, anche quando chiedo e la gente capisce il mio bisogno, le risposte sono deludenti.
Zen-ismo?quando ho scritto quella frase.... avevo in mente qualcosa di piu' grande, pensavo al fatto di non avere aspettative... mi rendo conto ch e' una cosa difficile, non avere aspettative di nessun genere, non aspettarsi che i genitori siano sempre la' che ti proteggono e capiscono, che gli amici siano sempre lontani dall'invidia per te, sempre un appoggio e consiglieri leali, che il datore di lavoro riconosca sempre il tuo merito, che la persona che "ami" sia sempre la' per noi ecc ecc ecc
ma ovviamente l'idea si applica anche alle cose piccole...![]()
pessimismo, no! si prende tutto quello che viene, senza pretendere niente... a dire il vero mi ero dimenticata che l'idea mi e' nata dal post di Argema che ha detto "ma non si saluta qua?" .... e da li' un treno di pensieri miei...Zen-ismo?
Ors-ismo?
Pessim-ismo?
![]()
zenismo direi si!!Zen-ismo?
Ors-ismo?
Pessim-ismo?
![]()
zenismo direi si!!![]()