NON C'E' NULLA DI NUOVO IN BORSA. NON Ci PUO' ESSERE PERCHE' LA SPECULAZIONE E' (1 Viewer)

magiel

trendisyourfriend
anche da un altra parte gira l'ipotesi ts riba sul nostro......tg 13300.....!......ohhh.....certo ora è presto..




forse...
 

olly®

DIO E'DONNA!!!
Scende convinto pure il Dax......era tanto non si vedevano le stesse performances così simili in Europa!:eek:
 

Ranger

Swing Trader
....e mo se vede Magiel....aspettiamo che scarichino l'orario e poi faremo il punto!;)

zio porko , ormai il nonno parla come un tennico :eek::D

ngiorno' rekkie sodomite :D

merkati : aspettiamo l'evoluzione degli eventi :-o per me è sempre su :up:

x silpla : come semp non hai capito il senso :wall: la ripresa gia' è dentro di te....:-o(te l'hanno messa negli ultimi anni :cool:) adesso la devi fare uscire :help::D
 

olly®

DIO E'DONNA!!!

Allegati

  • tumblr_mbfxjfTQ5M1qd5ic3o1_1280.jpg
    tumblr_mbfxjfTQ5M1qd5ic3o1_1280.jpg
    145,7 KB · Visite: 88

tatteo

Forumer storico
buongiorno a tutti i guru e anche ai mezziguru, a achi crede di esserlo.
Per gli altri.....nulla.
Continuo anche io flat
anche se il dollaro a 1,297......
 
Ultima modifica:

Val

Torniamo alla LIRA
Buongiorno, ...............son tutti uguali...............oh, mai nessuno che si accorge di quello che fa.....

Oggi pomeriggio il sindaco, Piero Fassino, si presenterà in Consiglio per spiegare. Già, perché tra i 6.672 contratti contenuti nel cd che sta facendo tremare la sinistra torinese da vent'anni alla guida del capoluogo piemontese e che contiene gli incarichi al di sotto dei 20mila euro affidati dal Comune, ce ne sono quattro che imbarazzano non poco l'amministrazione, presente e passata. Perché coinvolgono non un personaggio qualunque ma Anna Martina, superdirigente oggi di Fassino (adesso guida il settore Attività internazionali) come ieri dell'ex sindaco Pd, Sergio Chiamparino, con cui si occupava di Cultura. Il perché dell'imbarazzo è presto detto: la signora, autorità riconosciuta in tema di comunicazione (ha avuto il premio Ischia comunicatore proprio quest'anno) e regista dei principali grandi eventi che hanno visto Torino protagonista negli ultimi anni - dalle iniziative per i 150 anni dell'Unità d'Italia alle Olimpiadi del 2006 - ha affidato direttamente quattro incarichi alla Punto Rec Studios, rinomata società di cui però è socio Marco Barberis, che di Anna Martina è figlio. «Un errore – ha minimizzato lei, interpellata da Repubblica che sulle pagine torinesi segue a tamburo battente la vicenda – non penso di dovermi dimettere.

Non mi sono nemmeno accorta che si trattava della società di mio figlio».
 

Users who are viewing this thread

Alto