Non capisco salvini cosa aspetti a uscire da sto governo... (1 Viewer)

baleng

Per i tuoi meriti dovrai sempre chiedere scusa
Siamo l'unica nazione al mondo (insieme al Turkmenistan ) dove per lavorare e quindi sopravvivere
devi vaccinarti e non mi parlate dei tamponi perchè oltre a distruggere le mucose sono pure a pagamento al contrario degli altri paesi!!! Tutto questo in barba alla costituzione!!!

Siamo l'unica repubblica democratica al mondo dove decide una sola persona , anche se in teoria c'è un parlamento...

Prendete ad esempio il catasto , più e più volte lega e FI si sono dette contrarie alla sua modifica.
Bene , anzi male , perchè anche in questo caso si procederà alla modifica con conseguente bagno di sangue per gli italiani.

Noi abbiamo l'unica sinistra al mondo che sta coi poteri forti (banche e multinazionali)

Ora quindi capite bene le mie perplessità riguardo a salvini , anche un bambino di 7 anni a questo punto avrebbe capito l'andazzo , tra l'altro salvini non capisce che più sta dentro con quelli la e più perde consensi , se continua cosi a breve la lega si disintegra e torna al 3%.

Ultima cosa , avete notato il sistema ad orologeria ? Amministrative e tac attacco alla lega prima ed ora a fratelli d'italia , passano i lustri ma il sistema è sempre lo stesso......
Certo, notato tutto, compreso il fatto che Salvini ancora una volta ha sbagliato nei momenti decisivi. Praticamente ha svenduto la libertà degli italiani per salvarne le vacanze d' agosto, un calcolo assurdo. Se da subito si fosse dissociato PRATICAMENTE sul green pass molti più dei suoi lo avrebbero seguito e molti meno lo avrebbero abbandonato.
Concetto che espressi subito con mail a noto deputato contrario al vaccino che conosco personalmente commentando che dopo un tale tradimento mai più avrei votato per Lega, tanto meno ovviamente per tutti gli altri alla sua sinistra.
 

baleng

Per i tuoi meriti dovrai sempre chiedere scusa
Penso che sia ancora in tempo a salvare il suo partito o quel che ne rimane ma deve uscire subito dal governo , non ha alternative , rimanere
dentro e farsi prendere per i fondelli da GS gli costerebbe solo altre perdite di consensi , fino alla disgregazione del totale del suo partito , che poi
è esattamente quello che vuole GS insieme a tutta la sinistra.
Ultimatum morale a Salvini: esci subito dal governo del golpe o ne sarai comunque responsabile come gli altri, inutile limitarsi a berciare, caxxo, è un golpe e tu pensi alle vacanze degli italiani? Ma ce l'hai il cervello?
 

baleng

Per i tuoi meriti dovrai sempre chiedere scusa
Avviso a Salvini: stai condividendo le responsabilitá dei golpisti, inutile brontolare contro la Lamorgese, la Storia ti giudicherà al pari degli altri, dragati, brunettoidi, corporazioni neofascio, enricluttisti, bella compagnia davvero.
 
Ultima modifica:

baleng

Per i tuoi meriti dovrai sempre chiedere scusa
Il governo sta su perché Forca Italia lo supporta. Questi i conti. Faranno presidente uno con il guinzaglio.
 

baleng

Per i tuoi meriti dovrai sempre chiedere scusa
Cari italiani
sono anticomunista da sempre
vi scrivo da Cuba
qui la mia vita è molto più libera che nell'Italia di oggi.
Tutto normale?
 

baleng

Per i tuoi meriti dovrai sempre chiedere scusa
Una proposta non è ancora una eversione. però qualifica chi la fa. Proporre Draghi per qualsiasi carica fa rabbrividire chi sa come sia questo banchiere, che mai, dico mai, potrà fare l'interesse di chiunque non sia o non rappresenti una banca.
Ormai Salvini il temporeggiatore indeciso a tutto sta vedendo svanire i suoi voti. Mandi a f c Draghi e le sinistre e ci faccia votare: non servirà a nulla, ormai siamo fregati, però almeno per lui trovarsi in futuro di fronte al tribunale della Storia con questa responsabilità sul groppone... la resistibile ascesa del nazidraghismo, dai... l'uomo indeciso a tutto fuorché alle cosine inutili si svegli, la nave italia è già sott'acqua e il PD è il siluro che l'ha affondata e ne svenderá legnami e suppellettili
 

baleng

Per i tuoi meriti dovrai sempre chiedere scusa
Per me è già finita , non vedo chi possa far qualcosa , sono tutti collusi...
Fin che erano collusi per spartirsi il grano, beh, si sapeva e si cercava di tenere sotto controllo. Ora che sono tutti complici in una strage e nella nascita di una dittatura feroce, sono incontrollabili. Per di più usano i vari Telese o Vespa per tacitare qualunque voce contraria (più tutti i media, vabbè) e stiamo morendo soffocati dalle chiacchiere.
,Non a caso il golpe è nato a mezza estate, così Salvini, che certe cose non le capisce proprio, e corso a salvare... l'Italia? mannò, le vacanze degli italiani.
Aggiungo: Borghi, Bagnaia, vi rendete conto di cosa siete complici? Quanti anni vi prenderete per avere stuprato in quanto Lega, il codice di Norimberga? Credete di salvarvi per avete espresso dissenso senza uscire dalla mangiatoia al momento del macello? Naaaaa!
 

baleng

Per i tuoi meriti dovrai sempre chiedere scusa
Le elezioni hanno punito la Lega. Salvini ha pure ammesso di aver sbagliato strada. Ora sta in un fosso. Forza Italia è ormai una conventicola di loffie legata ai referti medici del capo. Meloni non ha mai votato contro la costituzione ed ha vinto.
Gli avvertimenti a Salvini sono stati come la trigonometría spiegata al poppante.
Ora aspettiamo di uscire dall'Europa, se Europa esisterà ancora, visto il progetto nucleare in corso.
 

Users who are viewing this thread

Alto