Non capisco la moda dei mini shorts con gli stivali (1 Viewer)

Claire

ἰοίην
Son un po' squadrati. Ma strano che non te li ricordi. Roba di 20/25 anni fa

Ero troppo giovane. Troppo acqua e sapone. Troppo vessata da una famiglia assai castrante. Non seguivo la moda. A 18 anni ancora mia madre pretendeva di scegliere i miei vestiti.... 25 anni fa, ne avevo 13 e credimi se ti dico che giocavo ancora con il Cicciobello:-o
 

andersen1

Patrimonio dell'umanitâ
Claire. Ma tuo marito non ti regala mai vestiti sexy, ma non gadget stupidi, vestiti da usare tutti i giorni ma sexy ?
 

andersen1

Patrimonio dell'umanitâ
Strano . Basta prendete 3/4 vestiti che hai gia' . Guardare che taglia sono e poi andare a prendere la stessa taglia. Io faccio cosi'. Anche con le calze, cosa difficile da azzecvare visto che sono molto diverse da quelle da uomo.
 

Claire

ἰοίην
Strano . Basta prendete 3/4 vestiti che hai gia' . Guardare che taglia sono e poi andare a prendere la stessa taglia. Io faccio cosi'. Anche con le calze, cosa difficile da azzecvare visto che sono molto diverse da quelle da uomo.

:clap:
Tu hai spirito di iniziativa.
:clap:

L'ultima volta che ha provato a regalarmi un vestito senza che io fossi con lui, ha preso un abito molto carino, ma di un colore che odio e soprattutto tg 44, quando porto la 38 (per quel tipo di modello di vestito)

:help:
 

Users who are viewing this thread

Alto