Non avrai altro guru che UNLUI! (1 Viewer)

samir

Forumer storico
STM
:d::confused::devil:

STM.jpg
 

samir

Forumer storico
stacca l' ultimo dividendo il 16 dic... mi sa che se ne fotta e lo vada a negare...

ricordo che diceva Treno di Generali?...che anticipa e Generali ha rotto l'annuale e non solo
quindi okkio agli short
 

samir

Forumer storico
rimangono gli eliottiani pare.... ancora nessuno che parli di onda 5
(è un po che li sto spiando ..ma nn ho letto ancora nessuno, io direi si, ma continuano a pensare a onde anomale...:p):oops::oops:
 

cris72

Forumer storico
rimangono gli eliottiani pare.... ancora nessuno che parli di onda 5
(è un po che li sto spiando ..ma nn ho letto ancora nessuno, io direi si, ma continuano a pensare a onde anomale...:p):oops::oops:

in effetti i mercati sembrano invulnerabili.
Sembra che nessuno li possa scalfire, qualunque cosa succeda nell'economia reale.
Certo, qualcuno potrebbe obiettare che è facile se qualcuno compra roba con il badile inventandosi i soldi dal nulla
Tutto ai nostri occhi sembra effettivamente puntare verso l'alto, non si puo' equivocare questo.
La svolta sarà stata la caduta di Salvini? Non vedo null'altro di macro-economico che possa aver giustificato questa rapida salita
Registro comunque i primi target stratosferici, i piccoli sono elettrizzati. Che bello rivedere la gente con la schiuma alla bocca come era nel 2000!
 

Users who are viewing this thread

Alto