cicoriabagnata Forumer storico 7 Ottobre 2016 #31 DANY1969 ha scritto: Grazie ... ricambio augurando a Te e a tutti gli altri forumisti un felice weekend Clicca per allargare... Si, conto sul fine settimana, perché l'oggi è stata una giornata da dimenticare!
DANY1969 ha scritto: Grazie ... ricambio augurando a Te e a tutti gli altri forumisti un felice weekend Clicca per allargare... Si, conto sul fine settimana, perché l'oggi è stata una giornata da dimenticare!
cicoriabagnata Forumer storico 7 Ottobre 2016 #32 Alle 19:30 la nostra Guida suprema si collegherà telepaticamente con tutti i 3D
nagual mondo patafisico 7 Ottobre 2016 #34 Io so perchè unlui strilla in continuazione che si sfasciano. Manipola gli algortimi. E' un sabotatore luddico. La sa lunga, la sa. Ci leggono e ci analizzano in tempo reale le macchine. Siamo la loro biada e vanno dritte come muli. Come gli algoritmi possono scatenare l'inferno in pochi secondi
Io so perchè unlui strilla in continuazione che si sfasciano. Manipola gli algortimi. E' un sabotatore luddico. La sa lunga, la sa. Ci leggono e ci analizzano in tempo reale le macchine. Siamo la loro biada e vanno dritte come muli. Come gli algoritmi possono scatenare l'inferno in pochi secondi
nagual mondo patafisico 7 Ottobre 2016 #35 Quindi se dite qualcosa, ve ne prego, sparate solo minkiate, a più non posso. Siamo uniti per la rivoluzione!
Quindi se dite qualcosa, ve ne prego, sparate solo minkiate, a più non posso. Siamo uniti per la rivoluzione!
DANY1969 Forumer storico 7 Ottobre 2016 #36 cicoriabagnata ha scritto: Alle 19:30 la nostra Guida suprema si collegherà telepaticamente con tutti i 3D Clicca per allargare... Sono già disturbata di mio
cicoriabagnata ha scritto: Alle 19:30 la nostra Guida suprema si collegherà telepaticamente con tutti i 3D Clicca per allargare... Sono già disturbata di mio
nagual mondo patafisico 7 Ottobre 2016 #37 Leggetelo quel pezzo. Il sacro e bastardo algoritmo fa analisi fondamentale, analisi tecnica, legge tutti i forum , le agenzie, i giornali in millisecondi, li rumina un attimo e poi ti lessa. Comunque e dovunque tu sia. Se non ti fai fesso sei fottuto.
Leggetelo quel pezzo. Il sacro e bastardo algoritmo fa analisi fondamentale, analisi tecnica, legge tutti i forum , le agenzie, i giornali in millisecondi, li rumina un attimo e poi ti lessa. Comunque e dovunque tu sia. Se non ti fai fesso sei fottuto.
cicoriabagnata Forumer storico 7 Ottobre 2016 #38 nagual ha scritto: Quindi se dite qualcosa, ve ne prego, sparate solo minkiate, a più non posso. Siamo uniti per la rivoluzione! Clicca per allargare... Uniti!
nagual ha scritto: Quindi se dite qualcosa, ve ne prego, sparate solo minkiate, a più non posso. Siamo uniti per la rivoluzione! Clicca per allargare... Uniti!
unlui Cymbius ! 7 Ottobre 2016 #40 nagual ha scritto: Io so perchè unlui strilla in continuazione che si sfasciano. Manipola gli algortimi. E' un sabotatore luddico. La sa lunga, la sa. Ci leggono e ci analizzano in tempo reale le macchine. Siamo la loro biada e vanno dritte come muli. Come gli algoritmi possono scatenare l'inferno in pochi secondi Clicca per allargare... non solo . ti prego di non credermi ma di verificare i numeri delle aziende , che hanno il ramo di informations technology un tempo c'era il detto , fatti i caxxi tuoi e campi cent'anni. oggi: fatti i caxxi degli altri e hai il potere morale detto con i termini dell'uomo di strada, siamo liberi come sto' caxxo
nagual ha scritto: Io so perchè unlui strilla in continuazione che si sfasciano. Manipola gli algortimi. E' un sabotatore luddico. La sa lunga, la sa. Ci leggono e ci analizzano in tempo reale le macchine. Siamo la loro biada e vanno dritte come muli. Come gli algoritmi possono scatenare l'inferno in pochi secondi Clicca per allargare... non solo . ti prego di non credermi ma di verificare i numeri delle aziende , che hanno il ramo di informations technology un tempo c'era il detto , fatti i caxxi tuoi e campi cent'anni. oggi: fatti i caxxi degli altri e hai il potere morale detto con i termini dell'uomo di strada, siamo liberi come sto' caxxo