Non aprite questa porta.....Maggio 2003 (2 lettori)

alan1

Forumer storico
Bonnie-II°-LaVendetta ha scritto:
effezeta ha scritto:
Bonniiiii, avrai mica longatooooo :-?

piuttosto la morte che long! :-D
vediamo che succede martedì .... :-?
sapete quando potrebbe entrare TA di nuovo short?


Non è detto che il prossimo segnale di TA sia uno Short,
se scendiamo sotto il canale di BOLF (attualmente se scendiamo velocissimi intorno 24000) e poi risaliamo prima che BA inverta, fornisce un Long.
 

Josè Arcadio Buèndia

Forumer storico
x Cumulate: il target con un'estensione di 1,75 era 25775..ci siamo arrivati quasi. Vi è una leggera brezzolina di svolta.

Il mibtel non ha rotto in close i 18588, che per me è un'ottima notizia.

La discesa di 300 pt degli ultimi minuti potrebbe essere un segnale importante.

Auguri ai marmocchi di tutti. Quelli che ci sono e quelli che stanno x arrivare. :-D
 

alan1

Forumer storico
alan1 ha scritto:
Nel prossimo thread di giugno vi prego di essere più concreti, questo è un thread tecnico, chi lo apre vuole trovare spunti tecnici e confronti mirati.
Ciò non toglie che non si possa dire qualche battuta ogni tanto, ma non deve costituire la regola.

Per cazzeggiare abbiamo già il thread delle pugne, che è fatto apposta per registrare gli umori dei tradanti.


Grazie

up
 

Josè Arcadio Buèndia

Forumer storico
Bonnie-II°-LaVendetta ha scritto:
avviso per tutti e richiesta per argema:

quel bonnie "re della sfiga" che ha aperto un post non sono assolutamente io! :evil:

a meno che non si faccia riconoscere, chiederò ad argema di controllare chi è e, eventualmente, di bannarlo o cancellare quei post che possano risultare offensivi.

Chiaramente, non ho gradito il fatto non tanto che usi un nome simile (chiunque può farlo, se simile ma non uguale), ma che faccia proprio finta di essere me, con ironici ma espliciti riferimenti sulla jella, parlando anche dei soldi che avrei sul conto, della moglie che mi lascerebbe, ecc.

Qui, in questo bel forum, si scherza e siamo tutti amici, ma se qualcuno esagera dovrebbe sapere che ormai rischia anche una querela per diffamazione a mezzo internet, già riconosciuta e punita da diversi tribunali ...

grazie :)

Io ho creduto che fossi te. Quindi certe mie battute erano conseguenti al tuo presunto comportamento.

Ti chiedo scusa se ti sei ritenuto offeso da ciò. :)
 

Users who are viewing this thread

Alto