Non aprite questa porta.....Maggio 2003 (1 Viewer)

Josè Arcadio Buèndia

Forumer storico
cumulate ha scritto:
Josè Arcadio Buèndia ha scritto:
x Cumulate: Siamo fuori da ogni logica.
Si stà verificando la situazione psicologica in cui uno crede di aver sbagliato,
stoppa la perdita e si mette long x disperazione.
Dopo di che crolla tutto.
Come movimenti e come phatos la situazione è molto simile alla seconda metà di agosto 2002. :-o

x Rizz e Mac: il grafico non si vede x problemi col server.
Speriamo che il proprietario sistemi al + presto i problemi del sito. :)

Sarà...ma continua a salire. E io ho pure dato retta al ts sul fdax :cry:
Fortuna che il ts sul fib diceva raddoppia ma long :p . Risultato ? Quasi pari. :-?

Visto che sai di Elliott hai capito cosa ha fatto... a-b-c 20550-23090-21560-24680...a questo punto, x me si poteva considerare chiusa la correzione...invece era solo A di un'a-b-c + grande.

Infatti ha fatto b da 24680 a 23825...e poi c in 23825-23670-24280 ed ora 25725.

Il triplo massimo mi ha fregato. :)
 

effezeta

Forumer storico
Josè Arcadio Buèndia ha scritto:
A dir la verità a marzo è avvenuto esattamente il contrario...pelo e contropelo, mentre io ero short e poi long. :-D :-D

Non confondermi con altri please...( con tutto il rispetto x Bonnie :) )...ciò che scrivo ha una logica...non sempre la visione che si ritiene + attendibile, si avvera. :)


:D :) :( :sad:
 

cumulate

Forumer storico
Josè Arcadio Buèndia ha scritto:
cumulate ha scritto:
Josè Arcadio Buèndia ha scritto:
x Cumulate: Siamo fuori da ogni logica.
Si stà verificando la situazione psicologica in cui uno crede di aver sbagliato,
stoppa la perdita e si mette long x disperazione.
Dopo di che crolla tutto.
Come movimenti e come phatos la situazione è molto simile alla seconda metà di agosto 2002. :-o

x Rizz e Mac: il grafico non si vede x problemi col server.
Speriamo che il proprietario sistemi al + presto i problemi del sito. :)

Sarà...ma continua a salire. E io ho pure dato retta al ts sul fdax :cry:
Fortuna che il ts sul fib diceva raddoppia ma long :p . Risultato ? Quasi pari. :-?

Visto che sai di Elliott hai capito cosa ha fatto... a-b-c 20550-23090-21560-24680...a questo punto, x me si poteva considerare chiusa la correzione...invece era solo A di un'a-b-c + grande.

Infatti ha fatto b da 24680 a 23825...e poi c in 23825-23670-24280 ed ora 25725.

Il triplo massimo mi ha fregato. :)

Se l'estensione di b fosse simile a c (partendo dal max di a) saremmo arrivati. E saremmo arrivati anche c se fosse il 50% di a. Le coorezzioni di solito usano il 50% (?) O no ?.

E poi è l'ultimo giorno del mese...

Ma se da Lunedi non scende, come la mettiamo ?
 

bany

Nuovo forumer
effezeta ha scritto:
Oggi mio figlio Davide ha compiuto 2 anni :)

Il mio, ieri ne ha festeggiati sei.

Questo è un periodo che ci sono un sacco di compleanni.

Sarà mica colpa delle vacanze d'Agosto ? :-D :-D
 

Users who are viewing this thread

Alto