Non aprite questa porta.....Maggio 2003 (1 Viewer)

Josè Arcadio Buèndia

Forumer storico
pazziaffari ha scritto:
Vi interessa vedere i grafici che "non si vedono"?
Mouse sulla x dove dovrebbe apparire l'immagine, clic con il tasto destro, proprietà.
Copiate l'indirizzo e incollate sul browser. Poi sostituite il .it con il .com e premete invio.
Sino ad adesso a me ha funzionato.

Ciao!

Grazie :)
 

Josè Arcadio Buèndia

Forumer storico
Bonnie-II°-LaVendetta ha scritto:
a josè, ma quando kkk crolla? :-o

ciò, a scanso di equivoci, premettendo che sono flat con regolo TA (se non alan mi uccide :D ) , ma ormai voglio vedere proprio sto sangue fino a 18.000 .... sgrunt ... :evil: e magari TA rientra short :)

Bonnie, mi stai diventando simpatico come un micino appeso ai gioielli di famiglia !! :-D :-D

Abbi fede...io ne ho tanta. :-o
 
Josè Arcadio Buèndia ha scritto:
Bonnie-II°-LaVendetta ha scritto:
a josè, ma quando kkk crolla? :-o

ciò, a scanso di equivoci, premettendo che sono flat con regolo TA (se non alan mi uccide :D ) , ma ormai voglio vedere proprio sto sangue fino a 18.000 .... sgrunt ... :evil: e magari TA rientra short :)

Bonnie, mi stai diventando simpatico come un micino appeso ai gioielli di famiglia !! :-D :-D

Abbi fede...io ne ho tanta. :-o
povero gatto :-o :lol:
 

Josè Arcadio Buèndia

Forumer storico
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, ancoraaaaaaaaaaaaaaaa, senza vaselinaaaaaaaa....godoooooooooooo!!!

Stasera vado a lavorare dietro allo Snoopy e non avrò alcun problemaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :-o :-o

Numeri x chi vuol godere con me anche lunedìììììììììììììììì

Mib30 26278

Mibtel 18883

Fib 26280

Dai, non siate timidi......è un'esperienza alternativa, che può cambiare la vostra percezione della realtà !! :love: :love:

Era meglio morire da piccoli, con i peli nel culo a batuffoli..........

...che morire da grandi soldati...con i peli nel culo bruciati !! :sad: :sad:




p.s. Comunicazione di servizio. Domani si cambia thread. "L'agorà.....giugno 2003" :)
 

percefal

Utente Old Style
Josè Arcadio Buèndia ha scritto:
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, ancoraaaaaaaaaaaaaaaa, senza vaselinaaaaaaaa....godoooooooooooo!!!

Stasera vado a lavorare dietro allo Snoopy e non avrò alcun problemaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :-o :-o

Numeri x chi vuol godere con me anche lunedìììììììììììììììì

Mib30 26278

Mibtel 18883

Fib 26280

Dai, non siate timidi......è un'esperienza alternativa, che può cambiare la vostra percezione della realtà !! :love: :love:

Era meglio morire da piccoli, con i peli nel culo a batuffoli..........

...che morire da grandi soldati...con i peli nel culo bruciati !! :sad: :sad:




p.s. Comunicazione di servizio. Domani si cambia thread. "L'agorà.....giugno 2003" :)

No comment...

Per il thread, propongo "Giugno 2003 - L'esorcismo"

:rolleyes:
 

cumulate

Forumer storico
Josè Arcadio Buèndia ha scritto:
x Cumulate: Siamo fuori da ogni logica.
Si stà verificando la situazione psicologica in cui uno crede di aver sbagliato,
stoppa la perdita e si mette long x disperazione.
Dopo di che crolla tutto.
Come movimenti e come phatos la situazione è molto simile alla seconda metà di agosto 2002. :-o

x Rizz e Mac: il grafico non si vede x problemi col server.
Speriamo che il proprietario sistemi al + presto i problemi del sito. :)

Sarà...ma continua a salire. E io ho pure dato retta al ts sul fdax :cry:
Fortuna che il ts sul fib diceva raddoppia ma long :p . Risultato ? Quasi pari. :-?
 

effezeta

Forumer storico
Josè, che ne dici di boicottare sempre le tue analisi contro regolo, due volte su tre ha funzionato, ci hai fatto guadagnare, l'unica volta che non ha funzionato è wundo tutti e due eravamo short.

Uhe, non sarai ica come Bonny
 

Josè Arcadio Buèndia

Forumer storico
effezeta ha scritto:
Josè, che ne dici di boicottare sempre le tue analisi contro regolo, due volte su tre ha funzionato, ci hai fatto guadagnare, l'unica volta che non ha funzionato è wundo tutti e due eravamo short.

Uhe, non sarai ica come Bonny

A dir la verità a marzo è avvenuto esattamente il contrario...pelo e contropelo, mentre io ero short e poi long. :-D :-D

Non confondermi con altri please...( con tutto il rispetto x Bonnie :) )...ciò che scrivo ha una logica...non sempre la visione che si ritiene + attendibile, si avvera. :)
 

Users who are viewing this thread

Alto