Non aprite questa porta.....Maggio 2003 (1 Viewer)

rizz

Utente Senior
raddoppiato posizione short a 25690, volevo chiuderla prima del close ma dopo 20 minuti al telefono con la musichetta in sottofondo....ho desistito ( soprattutto perchè erano le 17.41 :D

per quanto riguarda il nasdaq il valore alla chiusura di ieri del $RHCOMPQ era di 96.

per Iosè, che valore da l'indicatore di demark

ciao a tutti

per alan....oggi è l'ultimo giorno del 3d lo lasciamo morire almeno in allegria....

Taz

Nuovo forumer
Non sò se le immagini si possano vedere adesso
ma comunque per José non tutto è perduto
anche se a mio avviso nulla è certo , quantomeno prestabilito !!
Grafico Mensile con TL Fibo

Grafico Week idem TL senza variare alcum parametro !

Grafico Day Idem con patate

Target di Max con Cluster nella prima settimana di Giogno
:-?UHmmm !! Già sentito questo Cluster ( anche se riferito allo S&P !!)
E' vero che prima o poi il ribasso debba finire, ma più si prolunga ( e questo dura già da parecchio tempo ) e più sarà violenta la reaction.
Secondo il mio parere è probabile che il mercato voglia aspettare di non avere più scelte, quindi avrà ancora ( se scende ora !! ) tempo fino a circa la metà di ottobre dove , dopo aver testato ancora il supporto statico di 21.350 reincontrerà la TL ribassista senza avere scelta :-o :( :) [/img]

Fren

Forumer attivo
Bonnie-II°-LaVendetta ha scritto:
Fren ha scritto:
Chiusura mensile sui massimi, si dovrebbe salire ancora, tgt 26000 :-?
già, ma come vedi la discesa di ben 200 punti da 630 a 430 gli ultimi secondi? quasi un punto percentuale ... :-o :-?
Se sopra 25450 si è saliti facendo saltare gli stop degli short, scendendo si è fatto il contrario, facevano saltare gli stop dei long: cpme conteggio o era una 4 o una 2 di sottostruttura, nel primo caso mancherebbe un onda a salire(12345) nel secondo manca 345

Per gli oscillatori e indicatori vari sono tutti concordi: ipercomprato

Carlo Tonini

Forumer attivo
Eccomi!! finalmente riesco ad entrare, Argema ha fatto il miracolo.......e qui lo ringrazio pubblicamente :D

cmq la mia idea di una lunga B rimane:
al suo interno dovremmo essere (a mio avviso) in "c" e mi è venuto il dubbio che il minimo
della scorsa settimana a 23825 sia stato la 4 di "c"
se così fosse si sale per 5 di "c" probabilmente sopra i 26.000

ovviamente questa lunga B in laterale tra 20500 e 27000 circa comporta sucessivametne una C al ribasso,

spero cmq in un trend più robusto, sul quale Regolo abbia una vita migliore!! :D

bye ;)

Users Who Are Viewing This Discussione (Users: 0, Guests: 1)

Alto