NON ABBiAMO BISOGNO DI CHISSA'QUALI GRANDI COSE O CHISSA'QUALI GRANDI UOMINI...... (1 Viewer)

PILU

STATE SERENI
(AGI) Francoforte - La Bce ha alzato le misure di sicurezza isolando l'Eurotower per proteggere la sede e i suoi dipendenti dalle manifestazioni di protesta previste nei prossimi giorni dove sono attesi fino a 30.000 manifestanti. La polizia ha oggi intanto rimosso le tende di circa 200 manifestanti che da ottobre si erano piazzati davanti alla sede della Banca. "In vista delle dimostrazioni previste a Francoforte nei prossimi giorni, il Comitato esecutivi della Bce ha assunto i passi necessari ad assicurare che la stessa Bce resti operativa, con l'obiettivo di garantire il suo mandato - si legge sul sito dell'istituzione -. La Bce ha altresi' assunto misure per garantire la sicurezza del suo personale e dei visitatori". Domani si svolgera' una riunione del Consiglio direttivo, dove non e' prevista alcuna decisione sui tassi di interesse .

cioè se una istituzione deve essere protetta .. ha fatto bene il suo lavoro ?

:specchio::specchio::help::titanic::(
 

mototopo

Forumer storico
il mitico churchill disse:.cercare di far prosperare un paese tassandolo e come mettere un'uomo in piedi dentro ad un secchio , che per solleversi tira il manico.
 

Ranger

Swing Trader
Scusassero, che ne pensate di Facebook ? Se non erro Venerdì partirà la quotazione a mercato.

l'ho sentita stamattina ....sara' un successo perche' è x tutti i brufolosi , gli acchiapponi, casalinghe disperate e tardone di questo mondo ..:lol::lol: secondo me tira piu' di google :eek: ...una rivoluzione , ha inventato il social network ...in mezzo tanta pubblicita' .. si parla di un miliardo di contatti:bow: ...poi giochi di societa' e cotillons :lol::lol:
 

Francesco V.

Forumer attivo
io leggo molti che parlano di attuali revenue derivanti dalla pubblicità. Secondo me il vero valore ed oro che FB possiede e può vendere è l'informazione, la conoscenza. Ha profilata e schedata una bella fetta della popolazione mondiale (tranne me :D ), sono dati che fanno gola. Quello che non riesco a capire però e se al momento mdella quotazione capitalizzano già in maniera così esagerata da non avere spazi di crescita del titolo ooppure no.
 

DANY1969

Forumer storico
l'ho sentita stamattina ....sara' un successo perche' è x tutti i brufolosi , gli acchiapponi, casalinghe disperate e tardone di questo mondo ..:lol::lol: secondo me tira piu' di google :eek: ...una rivoluzione , ha inventato il social network ...in mezzo tanta pubblicita' .. si parla di un miliardo di contatti:bow: ...poi giochi di societa' e cotillons :lol::lol:

io leggo molti che parlano di attuali revenue derivanti dalla pubblicità. Secondo me il vero valore ed oro che FB possiede e può vendere è l'informazione, la conoscenza. Ha profilata e schedata una bella fetta della popolazione mondiale (tranne me :D ), sono dati che fanno gola. Quello che non riesco a capire però e se al momento mdella quotazione capitalizzano già in maniera così esagerata da non avere spazi di crescita del titolo ooppure no.
Nemmeno io :-o:melo::D (già sto qua sino a tarda ora, mi ci vuole pure facciadilibro... mio marito chiede il divorzio :-o:help:)
 

Ranger

Swing Trader
anche io la pensavo come voi qualche mese fa o forse anno fa.... :-o poi per seguire mia figlia, sembra che gli adolescenti comunicano ormai con fb e si scambiano foto commenti etc......inizialmente rimasi molto distaccato ...poi ho capito come tutte le cose se ne puo' fare un uso soggettivo ..... ma ha una potenzialita' che non riuscite neanche ad immaginare .....per esempio solo per le testate giornalistiche ...vi iscrivete a tutti i giornali e sapete le varie opinioni ....oppure a settori di attivita' che vi interessano , hobby , viaggi ...e sapete tutte le novita' ....poi comunicate a 360 gradi ...(non solo a 90):D insomma di tutto e di piu' :D:D ad esempio ho aggiunto ultimamente un amicizia che sembrava una tardona (speravo):eek: ho scoperto che ha circa 75 anni :lol: ma va bene lo stesso ...è utile sapere come la pensa anche lei :up:
 

Users who are viewing this thread

Alto