NON ABBiAMO BISOGNO DI CHISSA'QUALI GRANDI COSE O CHISSA'QUALI GRANDI UOMINI...... (1 Viewer)

Giannigas

Forumer storico
So vendere stracci,non indici......:(
Vedila come un'assicurazione dell'auto.
Se non hai incidenti pazienza, hai speso una piccola cifra per stare tranquillo (tanto ti vanno su i titoli in portafoglio).
Se invece hai un incidente l'assicurazione ti paga. Forse non vai in gain, forse nemmeno in pari, ma almeno salvi gran parte del capitale
 

Ranger

Swing Trader
no, nessun errore ziopera

è una casa di 35 anni fa, dove si usare fare le case familiari grandi, ma di poco valore commerciale

i miei genitori sono usufruttuari e quindi va tutto in capo a loro



la casa è composta da 3 appartamenti e 4 piccoli negozi di mq. 65 cadauno:

oltre alla rivalutazione catastale del 60% si ha:

fino allo scorso anno dei 3 appartamenti non si pagava nulla in quanto uno era prima casa dei miei, glia altri due abitati da me e mia sorella (essendo occupati da figli diretti non si pagava nulla, in quanto rientravano nella prima casa)

da quest'anno l'appartamento dei miei lo pagano come prima casa con l'aliquota del 5 per mille

gli appartamenti abitati da me e mia sorella vengono ora considerati seconda casa per i miei genitori, si paga con l'aliquota del 9 per mille

i negozi passano anch'essi all'aliquota del 9 per mille

Speriamo che stanotte gli abstract di Molmed mi facciano pagare l?IMU:rolleyes:

gli appartamenti abitati da te e tua sorella ....vai in comune e fai immediatamente il comodato gratuito.. è automatico ...visto che lo abiti e ci risiedi ...e paghi come prima abitazione...:-o
 

magiel

trendisyourfriend
no, nessun errore ziopera

è una casa di 35 anni fa, dove si usare fare le case familiari grandi, ma di poco valore commerciale

i miei genitori sono usufruttuari e quindi va tutto in capo a loro



la casa è composta da 3 appartamenti e 4 piccoli negozi di mq. 65 cadauno:

oltre alla rivalutazione catastale del 60% si ha:

fino allo scorso anno dei 3 appartamenti non si pagava nulla in quanto uno era prima casa dei miei, glia altri due abitati da me e mia sorella (essendo occupati da figli diretti non si pagava nulla, in quanto rientravano nella prima casa)

da quest'anno l'appartamento dei miei lo pagano come prima casa con l'aliquota del 5 per mille

gli appartamenti abitati da me e mia sorella vengono ora considerati seconda casa per i miei genitori, si paga con l'aliquota del 9 per mille

i negozi passano anch'essi all'aliquota del 9 per mille

Speriamo che stanotte gli abstract di Molmed mi facciano pagare l?IMU:rolleyes:


assurdo caxxo...! :eek::-?


ciao Ali.....
 

silpla2000

che bello il yo yo
nogain dimmi quando parti che ti faccio compagnia porto i pomodori che debbono portare al macero cosi glieli tiriamo dietro:up:
 

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
assurdo caxxo...! :eek::-?


ciao Ali.....


Ciao Magiel, visto ora tuo mp...ti rispondo stasera...

Non guadagnare troppo, che con quello che perso in questi 3 giorni mi pagavo 3 IMU:wall:

So che seguivi Molmed...stasera levano i veli sugli abstract che verranno presentati a inizio giugno a inizio giugno..speriamo ripetano il movimento dello scorso anno..almeno

il 6 giugno poi verrà pubblicata la concessione di un brevetto europeo:up:
 

Ranger

Swing Trader
Severino a Wall Street: 'Italia è affidabile'
Servono nuove regole per agenzie rating e derivati
16 maggio, 09:23

NEW YORK - "Spesso si accomuna l'Italia ai Paesi più problematici in Europa. E invece non è così. L'economia italiana è per tradizione meno volatile di altre e non prevale la tendenza alle scommesse, al rischio. E' un Paese di cui si può fidare e su cui si può investire".

ps: avete dato un occhiata al lavoro sul progetto di riforma della giustizia e sul ddl anticorruzione dove si stanno scornando i nostri indegni politici ?:-? questa tiene le @@ rakazzi:eek: ...poi si puo' criticare quanto si vuole :wall: se non si conosce la materia è piu' facile:D
 

Users who are viewing this thread

Alto