NON ABBiAMO BISOGNO DI CHISSA'QUALI GRANDI COSE O CHISSA'QUALI GRANDI UOMINI...... (1 Viewer)

DRIVE

Massaio di Voghera
2 miliardi di Surplus..ma vi rendete conto!!!!

come i crucchi...

notizia bellissima per chi usa il cervello..poi sta minchia di borsa facesse quello che vuole
 
Ultima modifica:

ninjaxx

amico del maestro...
ah bravo...molto bravo

ci ha spaccato il capso per mesi sullo Svizzero, sul disastro imminente..su "si sfasciano"..eppoi compri il Lev???

no spiegaci, perche' poi se ti mandano a fankulo..un po' di ragione l'avranno

:D

zio porko....dopo 8 short in lauto gain...sono mica scem,o :-o:cool:

il LEV a questi prezzi lo provo, per intraday...ma lo provo...e poi quel gap me gusta :D
 

dedezio

Nuovo forumer
2 miliardi di Surplus..ma vi rendete conto!!!!

come i crucchi...

notizia bellissima per chi usa il cervello..poi sta minchia di borsa facesse quello che vuole


Buongiorno,
è ora di reagire, pensare all'economia reale che facciamo il fondoschiena a tutti!!! Io lavoro con molti stranieri tra cui tanti tedeschi, non ci vedeno manco con il binocolo e questo mi fa incavolare! Abbiamo un inventiva e una versatilità che gli altri si sognano... e non voglio credere che sia proprio questo nostro pregio a portarci verso lo sfacelo.
scusate lo sfogo
Ezio
 

DRIVE

Massaio di Voghera
Ma Zio Porko come diciamo noi qui..capsooooooooooo

e' uno dei migliori dati negli ultimi 3 anni e il commento che l'ansa fa e' questo??

ma qui c'e' da prendere questi e bastonarli a sangue capso

questa bastarda mania di sputarci addosso
 

Allegati

  • Capture_13.jpg
    Capture_13.jpg
    18,8 KB · Visite: 258
  • Capture_12.jpg
    Capture_12.jpg
    128,3 KB · Visite: 244

Ranger

Swing Trader
:D

zio porko....dopo 8 short in lauto gain...sono mica scem,o :-o:cool:

il LEV a questi prezzi lo provo, per intraday...ma lo provo...e poi quel gap me gusta :D

torna subito short :wall::wall: cosi' , pensarti long , non mi diverto :D l'importante hai riservato per me un piatto di minestra a padenghe :sad::sad:
 

DRIVE

Massaio di Voghera
e' chiaro che le mani forti hanno dei problemi adesso essendoci un valore molto alto di open del Fib 43390...sono tutti short questi o in gran parte
 

Users who are viewing this thread

Alto