NOI SIAMO IL NONOSTANTE.NONOSTANTE LE PAURE,NONOSTANTE LE INSiCUREZZE,NONOSTANTE.... (1 Viewer)

olly®

DIO E'DONNA!!!
....stà cazzzo di borsa!!!!Buongiorno famiglia laida e schifosa!!!Fatto tardi ieri sera cani morti infami eh?Sveglia zio porco,c'è il sole fuori!!!!:D:D:D
 

Allegati

  • tumblr_m56o7xcuif1qhoviro1_1280.jpg
    tumblr_m56o7xcuif1qhoviro1_1280.jpg
    51 KB · Visite: 260

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
Due amiche escono senza i loro mariti per una serata libera. Dopo la cena e il ballo in discoteca tornano verso casa abbastanza ubriache. A metà strada si fermano perché ad entrambe scappa la popò.

Purtroppo si fermano in un cimitero e, non trovando alcun pezzo di carta, una decide di pulirsi con la mutandina per poi buttarla. Invece l'altra si pulisce con un bigliettino appeso ad una lapide.

Il giorno dopo, i rispettivi mariti si incontrano ed uno dice all'altro:- Mi sa che ieri le nostre signore si sono divertite molto. La mia è venuta a casa senza mutande...E l'altro:- Sei fortunato! La mia aveva nel cu.lo un bigliettino che diceva: "Ti ricorderemo per sempre!"
 
Ultima modifica:

karagnao

Tought ain't enough
riprendo da qui:

samir non e' veggente,studia tanti argomenti
e quello che ha detto e' successo sia nei tempi che nei luoghi


Aaaaaaaaaaaaaa ma allora ti riferisci a me!! Non usare giri di parole (tipica prerogativa delle donne :-o).
Ribadisco la mia opinione "molto brava" !!! Non mi sembra di aver detto "brava veggente" !! Trovo i suoi studi interessanti... non per questo ho preparato la valigia e fatto testamento !!
Grazie per il tono cortese con cui hai ribadito la tua contrarietà alla mia opinione :down:

HO SEMPRE APPREZZATO I TUOI POST, SOPRATTUTTO QUELLI IN APERTURA IN ASSENZA DEL CAPOLLY, MA NON PUOI DEFINIRE "MOLTO BRAVA" COLEI CHE POSTA PREVISIONI CATASTROFICHE DI TERREMOTI: SE HAI/AVETE LETTO I SUOI POST, NOTERETE CHE AVEVA PREVISTO DEGLI EVENTI AL CULMINE DELLA POTENZA MAGNITUDO 7 DALLA PIANURA PADANA FIN OLTRE LE ALPI, NEI GIORNI 5-6-7 GIUGNO....
QUESTI MESSAGGI POSSONO INCUTERE PAURA E TERRORE, SOPRATTUTTO A CHI E' GIA' STATO TOCCATO DAGLI EVENTI.
k.
 

Users who are viewing this thread

Alto