Noi maschi siamo stupidi : ammettiamolo ! (1 Viewer)

f4f

翠鸟科
la bimba truccata, però, non fa male a nessuno. una gamba rotta, al contrario, di male ne fa molto.

Moralmente è la stessa cosa: una forzatura delle regole per avere un vantaggio illecito o non-etico

Cmq io mi sono fermato a ipotizzare il trucco senza immaginare altre forme di seduzione
Che imho a sentire le cronache recenti potrei immaginare più frequenti delle gambe rotte
E temo che siano anche più dolorose
 

popov

Coito, ergo cum.
Cmq io mi sono fermato a ipotizzare il trucco senza immaginare altre forme di seduzione
Che imho a sentire le cronache recenti potrei immaginare più frequenti delle gambe rotte
E temo che siano anche più dolorose
il tuo è un perfetto tentativo di post-verità: le cronache recenti - infatti - parlano esattamente del contrario e le forme, neanche tanto immaginate, sono quelle di prevaricazione e non di seduzione.
 

f4f

翠鸟科
il tuo è un perfetto tentativo di post-verità: le cronache recenti - infatti - parlano esattamente del contrario e le forme, neanche tanto immaginate, sono quelle di prevaricazione e non di seduzione.


dici?
io pensavo di aver scritto che certe forme di 'accondiscendenza' sono l'humus su cui nasce la mala pianta della prevaricazione:
perchè alle volte, anche se non si è detto, può capitare che vi sia accondiscendenza anzichè repulsione,
e si abitua il mostro a cibarsi del piatto proibito dell'abuso di potere ,

quindi il tuo a me pare (imho eh!) un perfetto tentativo di ignorare che alcune sono state spinte dalle mamme (o papà, o altro genitor* o parent#)
eppoi si sono trovate nella tana del mostro, senza poter fuggire,
con i traumi conseguenti e la fatica ad ammettere a sè e agli altri del perchè si era colà , sapendo ch'era mammà ( o altro parent#)


ammenocchè tu qui voglia negare che alcuna si sia offerta o sia stata offerta in libagione al libidinoso,
per ottenerne un illecito profitto dalla vendita (illecita?) del corpo
 

popov

Coito, ergo cum.
il problema è che, a ben cercare, qualcuno disposto ad assolverti per i tuoi peccati lo trovi sempre. financo nei fori di finanza.
 

f4f

翠鸟科
il problema è che, a ben cercare, qualcuno disposto ad assolverti per i tuoi peccati lo trovi sempre. financo nei fori di finanza.

Il problema è che a ben cercare si scopre che non è vero che il bene stia tutto e solo da una parte e il male sia tutto e solo dall'altra
Anche i manichei lo hanno capito
Solo i 5* sono così semplici da credere ancora nel dualismo, ma anche loro si stanno già scontrando con la realtà

Infatti io non ho assolto nessuno, nemmeno chi vuole per sè il ruolo di innocente
 

Users who are viewing this thread

Alto