Noi maschi siamo stupidi : ammettiamolo ! (1 Viewer)

ConteRosso

mod sanguinario
:V:V:V

competitivi, carichi di tesosterne che ragionano col pisello e anche aggressivi stupidamente
a parte il boss di roma ostiense che crede di essere Zidane e prende a testate la gente
anche il mio amico mi punta un dito alla gola e mi fa (per terminare una discussione dicoamo così) :"vorrei tanto che la gente si pisciasse sotto !" ovviamente non l'ho più rivisto :-o
credete sia un caso raro? Eppure no il giornalista Parenzo minaccia una ascoltatrice della zanzara chiamandola pezzo di m...a e non è l'unico caso
mediamente penso che le donne siano più sagge :moglie:
 

f4f

翠鸟科
sia di riflessione la circostanza che di società al femminile non se ne ricordano
e chiunque abbia vissuto con un gruppo di gentili signore, può intuire il pikkè


potremmo dire che un maschio singolarmente è un pò pirl@, ma in gruppo tende a maggiore coesione e quindi efficacia
au contraire una femmina singolarmente può dare prova di capacità, ma in gruppo crea disfunzione
 

Ignatius

sfumature di grigio
sia di riflessione la circostanza che di società al femminile non se ne ricordano
e chiunque abbia vissuto con un gruppo di gentili signore, può intuire il pikkè

potremmo dire che un maschio singolarmente è un pò pirl@, ma in gruppo tende a maggiore coesione e quindi efficacia
au contraire una femmina singolarmente può dare prova di capacità, ma in gruppo crea disfunzione

Eh, forse può essere, ma non so se si può scrivere.
E poi, anche i tifosi (solitamente maschi) singolarmente sono molto meno disfunzionali / distruttivi che in branco.


Esercizio di dialettica.
Facciamo finta che io sia femminista e che i maschi aggressivi siano femmine.

Io potrei benissimo dire, in questo contesto:
"Certo, in rarissimi casi isolati può capitare che un singolo maschio si comporti male. Ma non è comunque colpa sua: è la società che incoraggia, sin dall'infanzia, modelli di comportamento competitivi e financo distruttivi: quando un bambino al parco sta per i fatti suoi, i genitori lo inducono a buttarsi nella mischia, a giocare con gli altri, a confrontarsi... e così trasmettono il messaggio che chi si butta è bravo, e chi sta tranquillo è un pìrla. Quindi, non condanniamo il maschio che accoltella, picchia o massacra, bensì ripensiamo al paradigma culturale, inventiamo un modello sociale di sviluppo equilibrato bla bla bla "
Mi sto addormentando anch'io che lo scrivo.
 

f4f

翠鸟科
Eh, forse può essere, ma non so se si può scrivere.
E poi, anche i tifosi (solitamente maschi) singolarmente sono molto meno disfunzionali / distruttivi che in branco.


Esercizio di dialettica.
Facciamo finta che io sia femminista e che i maschi aggressivi siano femmine.

Io potrei benissimo dire, in questo contesto:
"Certo, in rarissimi casi isolati può capitare che un singolo maschio si comporti male. Ma non è comunque colpa sua: è la società che incoraggia, sin dall'infanzia, modelli di comportamento competitivi e financo distruttivi: quando un bambino al parco sta per i fatti suoi, i genitori lo inducono a buttarsi nella mischia, a giocare con gli altri, a confrontarsi... e così trasmettono il messaggio che chi si butta è bravo, e chi sta tranquillo è un pìrla. Quindi, non condanniamo il maschio che accoltella, picchia o massacra, bensì ripensiamo al paradigma culturale, inventiamo un modello sociale di sviluppo equilibrato bla bla bla "
Mi sto addormentando anch'io che lo scrivo.


Peccato ti sia fermato
Era un bel pezzo similfemminista di considerazioni tanto convolute quanto prive imho della minima correlazione con la realtà osservabile, un semplice ancorchè barocco esercizio ideologgico

Cioè pare nà figata ma è una cazzata
E appropos, chiederò alla Boldrini che figata per parità abbia significato negativo, e cazzata invece sia positivo
 

ConteRosso

mod sanguinario
"Certo, in rarissimi casi isolati può capitare che un singolo maschio si comporti male. Ma non è comunque colpa sua: è la società che incoraggia, sin dall'infanzia, modelli di comportamento competitivi e financo distruttivi: quando un bambino al parco sta per i fatti suoi, i genitori lo inducono a buttarsi nella mischia, a giocare con gli altri, a confrontarsi... e così trasmettono il messaggio che chi si butta è bravo, e chi sta tranquillo è un pìrla. Quindi, non condanniamo il maschio che accoltella, picchia o massacra, bensì ripensiamo al paradigma culturale, inventiamo un modello sociale di sviluppo equilibrato bla bla bla "
Mi sto addormentando anch'io che lo scrivo.
Gia sui campetti di calcio si sente il genitore (ovviamente maschio) urlare al pargolo 9-enne "dai spaccagli la gamba!" :eek:
 

Users who are viewing this thread

Alto