Noi che non siamo stati al raduno forumistico, diciamo cos'abbiamo fatto nel uichend! (1 Viewer)

timurlang

Etsi omnes , Ego non
No, io credo che mi espanderò perché vorrò assaggiare perzonalmente ogni ezperimento. M'espanderò di almeno cinque chili. :( :( :(

Eppoi, Modigliani e Miller son due artisti: dici che son pieni di grana e finanziano le operazioni di private equity? :-?

The Joker - Steve Miller Band - YouTube

no , massòpercerto che hanno aperto le audizioni per un nuovo reality : "Il mercato efficIente" ... una storia cool che coinvolgerà alcuni giovani interpreti muscolosi e sessi e alcune giovani esibizioniste che si mischieranno cogli avventori del mercà da Saronn per svolgere pratiche torbide e debosciate ... quella roba lì insomma ... moderna :sad:
 
Ultima modifica:

Ignatius

sfumature di grigio
hai dovuto lavare la macchina? :D

No, peggio.
In realtà, non ricordo cos'ho fatto sabato dalle 12.40 alle 18.00... Però ricordo che ad un certo punto ho raggiunto la moglie che, con due figli di cui il 50% bestemmiava per la pioggia, stava facendo acquisti. Vanamente le ho detto di comprare qualcosa nel negozio Zucchi: ha acquistato due cuscini e forse una tovaglia - non ricordo: io c'ero ma ero ancora sotto shock - all'UPIM di C.so Buenos Aires.



3) Sabato notte (actually domenica mattina, quasi l'una) sono andato a prendere la figlia in P.le Susa e l'ho riportata a casa.
 

Ignatius

sfumature di grigio

Allegati

  • 1.PNG
    1.PNG
    530,5 KB · Visite: 147

Users who are viewing this thread

Alto