???no (2 lettori)

Ignatius

sfumature di grigio
la portman mi sta un po' sulle balls :-o:D

+1


Le forumiste son gnocchissime, mica le possiamo paragonare a delle squinzie da compagnìa teatrale amatorial-parrocchiale.

Claire potrebb'essere come Nastassia Kinski, ma con due etti di labbra in meno (sul viso, specìfico), mentre Aliens potrebb'essere una sorta di Penélope Cruz, ma - a quanto scrisse una volta - con due etti (o due libbre?) di balcone in più.

(Traduco per gli/le spagnoli/e: il balcone è ciò che sporge dal lato anteriore, non solo delle case).
 
Ultima modifica:

Aliens

Hola!
:sad:



:-o
Siamo due coetanee tutte e due more, tutte e due bassine:-o
come Eva Longoria e Natalie Portman:-o

Uguali identiche:help::specchio:

E io sarei la Longoria?? :lol:
Magaari.

+1


Le forumiste son gnocchissime, mica le possiamo paragonare a delle squinzie da compagnìa teatrale amatorial-parrocchiale.

Claire potrebb'essere come Nastassia Kinski, ma con due etti di labbra in meno (sul viso, specìfico), mentre Aliens potrebb'essere una sorta di Penélope Cruz, ma - a quanto scrisse una volta - con due etti (o due libbre?) di balcone in più.

(Traduco per gli/le spagnoli/e: il balcone è ciò che sporge dal lato anteriore, non solo delle case).

Nemmeno la Cruz :sad:
Però son gnocchissima come tutte le forumiste qui :-o

(grazie per la traduzione)
 

cicomendez

Guest
Oggi sono andata a fare un po di commissioni.
Ad un certo punto chiedo alcune informazioni in un ufficio, e l'impiegato, accorgendosi che non sono italiana, inizia a scandire le parole in un modo esagerato, molto lentamente e ad alta voce.
Ebbene, mi è successo un sacco di volte e ormai mi ci sono anche un po' abituata, ma come oggi mai :help:

Perché pensano che gli stranieri siano sordi? :rolleyes:
Lo fate anche voi??

fatti un bel foglio a4 con su scritto
sono nata all'estero ma sono cittadina italiana da tot anni.
parlo l'italiano, lo capisco , ma soprattutto nn sono sorda.
a caratteri cubitali.
e all'occorrenza, senza dire nulla, lo tiri fuori dalla borsa con chi lo fa e ti gusti l'effetto sorpresa. :)
 

Users who are viewing this thread

Alto