???no (1 Viewer)

Claire

ἰοίην
Io preferirei che mi parlassero normalmente (non vuol dire a macchinetta :-o), nel caso che non capisca allora chiederei come loro di parlare più lentamente.

Mi è venuta voglia di darti il mio numero di telefono, e di chiederti il tuo, solo per chiacchierare e poi chiederti come va... se parlo troppo in fretta o se cado nell'errore che stai denunziando:-o:eek:
:lol:;)
 

Aliens

Hola!
Non so sia lecito... voglio dire: se - per assurdo, in preda all'alcool o alla droga o al komunismo - vi metteste a parlare male dei sacri Moderatori del forum? Non ci dovrebbe essere una norma tipo "coprifuoco"? :-?



@ Saunders, siamo rovinàti. :sad: :sad: :sad: :sad: :sad:

:Y :D

In realtà parleremo di cose più interessanti :-o
:prr:
 

DANY1969

Forumer storico
Oggi sono andata a fare un po di commissioni.
Ad un certo punto chiedo alcune informazioni in un ufficio, e l'impiegato, accorgendosi che non sono italiana, inizia a scandire le parole in un modo esagerato, molto lentamente e ad alta voce.
Ebbene, mi è successo un sacco di volte e ormai mi ci sono anche un po' abituata, ma come oggi mai :help:

Perché pensano che gli stranieri siano sordi? :rolleyes:
Lo fate anche voi??
:rolleyes: Più che altro inizio a gesticolare tanto da sembrare la dea Calì :rolleyes:
Però mi sa che istintivamente anche io parlo più forte... come se fosse quello il problema :D:wall::wall:
 

Users who are viewing this thread

Alto