no so quanti di voi (1 Viewer)

superbaffone

Guest
possano vantare un topic messo in rilievo dall'illustrissimo eminentissimo moderatorissimo capisssimo Argema :D

quindi per citare un famoso filosofo

io sono io e voi non siete un .......... :D
 

MissT

Forumer storico
non mi piace la nutella! cmq se prendi delle nocciole e le triti con la macchinetta e vi aggiungi del cacao al 97% non e' circa la stessa cosa solo molto molto molto piu' buono? e poi se triti le nocciole mica hai bisogno di aggiungere alcun altro grasso, ne contengono esse stesse a bo'... :D
 

superbaffone

Guest
non mi piace la nutella! cmq se prendi delle nocciole e le triti con la macchinetta e vi aggiungi del cacao al 97% non e' circa la stessa cosa solo molto molto molto piu' buono? e poi se triti le nocciole mica hai bisogno di aggiungere alcun altro grasso, ne contengono esse stesse a bo'... :D

sei riuscita ad andare ot al secondo post :D
 

Giovakkino indentity

eremita dei rospi
possano vantare un topic messo in rilievo dall'illustrissimo eminentissimo moderatorissimo capisssimo Argema :D

quindi per citare un famoso filosofo

io sono io e voi non siete un .......... :D

il supremissimo è un golosone....la leggenda narra delle sue inkursioni nei sogni delle utentesse più avvenenti kon barattolo e kukkiaio in mano, frequente era la domanda:" vuoi anke la baguette?"

:cool:
 

Claire

ἰοίην
non mi piace la nutella! cmq se prendi delle nocciole e le triti con la macchinetta e vi aggiungi del cacao al 97% non e' circa la stessa cosa solo molto molto molto piu' buono? e poi se triti le nocciole mica hai bisogno di aggiungere alcun altro grasso, ne contengono esse stesse a bo'... :D

Quella è la ricetta di Ignatius:-o
 

tashtego

Forumer storico
A memoria non ho topic messi in rilievo non solo da Argema, ma nemmeno da un qualsivoglia moderatore...sono irrilevante a tutti gli effetti...
 

Users who are viewing this thread

Alto