no panic............ok panic 3d per chi non crede alla fine del mondo (1 Viewer)

freesurfer

araldo spaziale
per scaramanzia
e per equità scartiamo il
breakaway gap
e anche di conseguenza il Exhaustion Gap
:D

magari è un rarissimo measuring gap!!!!:D:):cool:
 

freesurfer

araldo spaziale
una rondine non fà primavera.................
cmq il fatto che l indice sia riuscito a tornare sopra al max della "brutta" candela del
18 giugno è un pikkolo primo buon segno.
ora è nuovamente sul 23,60 di fibo.
vedem
per ora il mio target è ancora compreso fra i 15000 e il 38,20 del vecchio fibo.
vedem


vabbè
in qualche maniera :D il nostro indice è arrivato in prossimità
del 38,20 di fibo
diciamoci cmq bravi per non aver ceduto al panico il 12 giugno e non aver
chiuso i long e averci creduto ancora!!!!!!!:up:
 

Allegati

  • FTSE MIB INDEX1.png
    FTSE MIB INDEX1.png
    17,6 KB · Visite: 342

freesurfer

araldo spaziale
questo 3d
si chiude qui.

lo scopo era quello più che altro psicologico
di evitare di farsi prendere dal panico in un giorno in cui il destino del nostro indice sembrava scritto verso nuovi e profondi minimi.
non è che ora tale pericolo sia passato, ma in quel giorno e nei successivi
il mio scopo con questo 3d è stato quello di cmq cercare di ragionare senza farsi prendere dalla paura dell immediato.
spero di aver dato un pikkolo contributo a chi magari voleva chiudere in loss qualche long aperto..............che ora invece ha nuovamente in gain o almeno in pari.
ora diciamo che il panico lo abbiamo affrontato e possiamo tornare a ragionare
ognuno con la propria testa e metodi in un contesto psicologico normalizzato
.
un saluto a tutti e buon lavoro!
 

btp37

Forumer storico
questo 3d
si chiude qui.

lo scopo era quello più che altro psicologico
di evitare di farsi prendere dal panico in un giorno in cui il destino del nostro indice sembrava scritto verso nuovi e profondi minimi.

non è che ora tale pericolo sia passato, ma in quel giorno e nei successivi
il mio scopo con questo 3d è stato quello di cmq cercare di ragionare senza farsi prendere dalla paura dell immediato.
spero di aver dato un pikkolo contributo a chi magari voleva chiudere in loss qualche long aperto..............che ora invece ha nuovamente in gain o almeno in pari.
ora diciamo che il panico lo abbiamo affrontato e possiamo tornare a ragionare
ognuno con la propria testa e metodi in un contesto psicologico normalizzato
.
un saluto a tutti e buon lavoro!


MI SA CHE IL CASO DI RIAPRIRE IL 3d FREE :help::help:
 

Ranger

Swing Trader
questo 3d
si chiude qui.

lo scopo era quello più che altro psicologico
di evitare di farsi prendere dal panico in un giorno in cui il destino del nostro indice sembrava scritto verso nuovi e profondi minimi.
non è che ora tale pericolo sia passato, ma in quel giorno e nei successivi
il mio scopo con questo 3d è stato quello di cmq cercare di ragionare senza farsi prendere dalla paura dell immediato.
spero di aver dato un pikkolo contributo a chi magari voleva chiudere in loss qualche long aperto..............che ora invece ha nuovamente in gain o almeno in pari.
ora diciamo che il panico lo abbiamo affrontato e possiamo tornare a ragionare
ognuno con la propria testa e metodi in un contesto psicologico normalizzato
.
un saluto a tutti e buon lavoro!

intanto ti faccio i complimenti per il tuo encomiabile contributo e lo spirito positivo che ti assiste :bow::bow::clap::clap::clap: visti gli innummerevoli sciacalli che girano per i forum che si spellano le dita x spiegare gli scenari piu' catastrofici :D
 

btp37

Forumer storico
Si', concordo con Ranger sui "teniamo i nervi saldi" di FREE.

Se penso che sono fuori da UCG (nel relativo 3d ho consociutoo Free) per passare su ISP che, persa la soglia di 1 euro, rischia adesso un minimo storico....
devo veramente SFORZARMI per non credere alla fine dell'euro-zona e non cadere nel panico di nuovo come l'estate scorsa..
:V
 

Ranger

Swing Trader
Si', concordo con Ranger sui "teniamo i nervi saldi" di FREE.

Se penso che sono fuori da UCG (nel relativo 3d ho consociutoo Free) per passare su ISP che, persa la soglia di 1 euro, rischia adesso un minimo storico....
devo veramente SFORZARMI per non credere alla fine dell'euro-zona e non cadere nel panico di nuovo come l'estate scorsa..
:V

nella rassegna di AT settimanale di borsa & finanza che cortesemente ci posta giornalmente il nostro buon Alicetta:D, nel trhead di dany......intesa san paolo danno come supporto 0,95....mentre io facevo fede ai 0,97...

cmq vediamo a livello di indice ftse devono tenere questi livelli .....ma non penso che l'eurogruppo arrivati fino a questo punto si faccia mettere nel sacco dalla speculazione a stelle e strisce:wall: ...di strumenti ne hanno molti , visto che sono paesi sovrani....gia uno è passato in sordina...quello sui cds che scatta a novembre....l'obbligo di avere sottostante in ptf per fare scommesse al ribasso sui tds attraverso i cds ; questo è solo un esempio ....cmq le chiusure come ieri, se da un lato gettano i merkati nel panico ...dall'altro mettono un lanciafiamme nel kiulo a chi deve proteggere paesi europei e le sue genti con leggi appropriate...dalla speculazione selvaggia criminale:help:

in sostanza :D

Draghi,euro irreversibile,non esplodera'
Chi immagina contrario mal conosce capitale politico investito
21 luglio, 12:26
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto