Nikola Corporation $NKLA (1 Viewer)

Investor2015

A.D. 2015
Premetto che non possiedo il titolo, tuttavia ne seguo le news saltuariamente.
In merito all'ultimo bilancio comunicato al mercato, mi pare di aver letto da qualche parte che Nikola dovrà spendere circa $600 mln nel 2023 (il doppio dell'attuale cassa) e quindi continuerà a vendere dei nuovi titoli, come da autorizzazione ricevuta a suo tempo dall'assemblea degli azionisti.
Questo è un problema serio per la tenuta delle quotazioni. Diluire gli azionisti pare un'incresciosa necessità per la sopravvivenza di Nikola; purtroppo, tale situazione di emergenza attira anche la speculazione ribassista e quindi i fattori di debolezza del titolo aumentano.
 

PrinceFelipe

Forumer attivo
Premetto che non possiedo il titolo, tuttavia ne seguo le news saltuariamente.
In merito all'ultimo bilancio comunicato al mercato, mi pare di aver letto da qualche parte che Nikola dovrà spendere circa $600 mln nel 2023 (il doppio dell'attuale cassa) e quindi continuerà a vendere dei nuovi titoli, come da autorizzazione ricevuta a suo tempo dall'assemblea degli azionisti.
Questo è un problema serio per la tenuta delle quotazioni. Diluire gli azionisti pare un'incresciosa necessità per la sopravvivenza di Nikola; purtroppo, tale situazione di emergenza attira anche la speculazione ribassista e quindi i fattori di debolezza del titolo aumentano.
Se non sbaglio forse della fabbrica in Arizona. Già ,non fa bene la diluizione. Comunque avevo votato a favore per la diluizione.
 

PrinceFelipe

Forumer attivo
Mi fà piacere vedere il camion Nikola trasportare qualcosa di pesante. Di solito circolavano sempre vuoti, quindi il camion funziona e riesce a trasportare carichi.

 

Users who are viewing this thread

Alto