nikkei (1 Viewer)

gastone

Forumer storico
chiedo a chi è interessato un parere sull'indice nikkei225.
A me sembra ben impostato e dovrebbe "dico dovrebbe" rimbalzare per tentare la rottura definitiva degli 11000 pts.
A tal proposito non è male il cw GSN225 C11000MZ04 (GNIK23.MI).
Anche qui aspetto qualsiasi commento
 

Noisette

Forumer attivo
gastone ha scritto:
chiedo a chi è interessato un parere sull'indice nikkei225.
A me sembra ben impostato e dovrebbe "dico dovrebbe" rimbalzare per tentare la rottura definitiva degli 11000 pts.
A tal proposito non è male il cw GSN225 C11000MZ04 (GNIK23.MI).
Anche qui aspetto qualsiasi commento

A occhio e croce mi pare che si sia appoggiato sulla rialzista individuata dai minimi di novembre e dicembre, sul supporto di gennaio, e ha fatto un hammer seguito da una spinning con max/min crescente.

L'ipotesi rialzista non è da scartare.

Piuttosto del covered non c'è un turbo sul nikkei? almeno quello se non erro ha una dipendenza dal tempo meno penalizzante nel caso di lateralizzazione.
 

gastone

Forumer storico
anche a me piacciono poco, però questo è abbastanza vicino alla scadenza e leggermente out of de money. Quindi condizioni accettabili.
grazie per la risposta
 

Noisette

Forumer attivo
gastone ha scritto:
anche a me piacciono poco, però questo è abbastanza vicino alla scadenza e leggermente out of de money. Quindi condizioni accettabili.

Ciao Gastone,

dimmi una cosa, il covered risente dell'effetto cambio ?

gastone ha scritto:
grazie per la risposta

grazie a te per il quesito :)
 

gastone

Forumer storico
ciao noisette,
per quel poco che ne so il cambio non influisce direttamente sul cw; lui lavora direttamente sul sottostante che in questo caso però è un indice.
Il segnale sell settimanale di seashore che ringrazio mi spaventa, infatti dal grafico di argema sembrerebbe rotta la trend line rialzista e quindi per ora l'ingresso è sconsigliabile, anzi è consigliabile l'uscita....per me!!!
Purtroppo per pochissimo non mi era scattato uno stop profit e ora uscirò lunedì con un piccolo loss.
 

zzzap

Nuovo forumer
Eccome se è legato allo yen.Ho corso il rischi di perderci per questo.
In caso di cw occhio alle condizioni!
 

gastone

Forumer storico
grazie zzzap per il tuo intervento:
quando vuoi e puoi pero` ti prego di dare qualche spiegazione, sarebbe molto interessante
 

gastone

Forumer storico
e del nikkei che si dice???



1077546098nikkei.png
 

Users who are viewing this thread

Alto