Nicox (1 Viewer)

gecko

Forumer storico
Nicox è una small cap francese nel settore farmaceutico. LA trovate nel listino sbf 80. Oppure su yahoo finance.
Dopo un minimo storico a 0.7 in novembre 2011, ha cominciato il recupero costante, ma è dal 7 marzo che è esploso con volumi giganteschi ed ora sta a 4.3. Ma qui ogni giorno strappa.

Qualcuno la segue? si riesce a fare un punto di entrata? tanto è ripida la salita.
Avrebbe un isle reverse rialzista mastodontica, durata circa 2 anni, che target vedete?

GRAFICISTI, ELLIOTTIANI, CICLISTI, che ne pensate?

A me pare non abbia limiti alla salita.

Il massimo fu anni fa in area 90 euro.
 
Ultima modifica:

doctor NO

NO nel DNA
hai visto bene

Nicox è una small cap francese nel settore farmaceutico.

Dopo un minimo storico a 0.7 in novembre 2011, ha cominciato il recupero costante, ma è dal 7 marzo che è esploso con volumi giganteschi ed ora sta a 4.3. Ma qui ogni giorno strappa.

Qualcuno la segue? si riesce a fare un punto di entrata? tanto è ripida la salita.
Avrebbe un isle reverse rialzista mastodontica, durata circa 2 anni, che target vedete?

GRAFICISTI, ELLIOTTIANI, CICLISTI, che ne pensate?

A me pare non abbia limiti alla salita.

Il massimo fu anni fa in area 90 euro.



Io personalmente ne ho moltissime. credo che sia il super investimento. Presto farà utili ed ha una strategia di collaborazione esterna con le molecole possibili blockbuster mentre una strategia interna da pharma integrata concentrata sul settore oftalmologia. Non ha debiti e cassa di circa 100 milioni di euro. Pfizer con quota minima nel K ed FSI fondo strategico nazionale francese al 5%. Credo che sia una bomba ad orologeria la cui vera esplosione deve ancora arrivare.
 

gecko

Forumer storico
ho aperto, interessante, ci sono i nostri colleghi frencesi(traders) che commentano:
apertura in gap sui 3.20 mi sembra che dicano.
Mi confermi?
 

doctor NO

NO nel DNA
ho aperto, interessante, ci sono i nostri colleghi frencesi(traders) che commentano:
apertura in gap sui 3.20 mi sembra che dicano.
Mi confermi?
N

No quelli sparano sempre minkiate. In apertura fanno saltare sempre gli stop loss. Il titolo rimane controllato strettamente. Oggi poi non fa testo poichè è ultimo giorno di liquidazione e da domani inizia nuovo mese borsistico. vedremo dove portA IL PANIC SELLING iniziato nell'ultima ora di contrattazione di venerdi;););)
 

gecko

Forumer storico
Abbiamo area 3.2/2.8 che dovrebbe essere un ottima zona di riaccumulo veloce per sparare l'onda successiva.
 

doctor NO

NO nel DNA
venerdi' correzione eccessiva ma salutare per il proseguio. Vedremo oggi se ritornerà la tendenza positiva. Il titolo rimane sempre a sconto rapportato al potenziale.Alla prima new riparte a razzo.
 

Users who are viewing this thread

Alto