Nicox (1 Viewer)

doctor NO

NO nel DNA
credo che sia un panic selling organizzato e senza motivo che fa cadere nella rete molti piccoli traders entrati nella speculazione dell'ultimo rialzo
 

gecko

Forumer storico
si, ho dato un occhiata ai dati contabili. Indebitamento non oltre la disponibilità.
Solo il cash flow mi sembra negativo. Praticamente ancora non produce 1 euro di utile. Ma sappiamo che le aziende biotech. sono legate agli sviluppi futuri.

Ho letto che garuffi è il ceo della divisione italiana della nicox a milano.
 

doctor NO

NO nel DNA
si, ho dato un occhiata ai dati contabili. Indebitamento non oltre la disponibilità.
Solo il cash flow mi sembra negativo. Praticamente ancora non produce 1 euro di utile. Ma sappiamo che le aziende biotech. sono legate agli sviluppi futuri.

Ho letto che garuffi è il ceo della divisione italiana della nicox a milano.
Garufi è il ceo di tutta la divisione anche della sede francese nonchè fondatore;)Welcome to NicOx - Bienvenue chez NicOx qui trovi tutto anche il board directors ed il management team di tutto rispetto;)
 

doctor NO

NO nel DNA
venerdi hanno manipolato alla grande. non sanno più come fare per rastrellare il massimo di carta in circolazione. Qualcuno penso sia già a conoscenza degli sviluppi futuri circa la strategia
 

gecko

Forumer storico
Difatti da -5% a +10% ora. SEmbra un video game ormai.

Stavo a 3.2, o meglio sto cercando di far rientrare quel mio amico, ma è dura.
 

gecko

Forumer storico
sta scambiando piu volumi di alcatel. in pratica con 1/ centesimo del capitale scambia piu volume dei big, quindi si è introdotta anche molta speculazione fatta di traders large e piccoli, come è normale che avvenga in questi casi
 

gecko

Forumer storico
Si, gap chiuso. Avrei target in fascia 2.6/2.9. Che ne pensi?

La paura è sempre quella di perdere il treno. A -10 oggi si poteva cominciare ad entrare.a 3.2 potrebbe essere buono .D'altronde i minimi non si beccano, si sa.

IL sito che mi hai dato lo uso tutti i giorni. Divertente il forum su nicox, tradano sti francesi!! Ormai si chiama il popolo di Nicox.
 
Ultima modifica:

gecko

Forumer storico
Partito dai 3.14 e in 2 giorni gia 4.2. Un titolo che ti mozza il fiato. Star del 2012 .

Lui entrato per fortuna. IO attendevo oggi i 3.5 ma apre subito forte, inutile calcolare qui.
 

Users who are viewing this thread

Alto