NicOx.... in attesa di..... (3 lettori)

PIZZODIGINO

Pacifico
Aspetta .........attendi..........pazienta...........mai stato più sicuro su un titolo come in questo momento. Il peggio .....tutto il peggio è già avvenuto......abbiamo la cassa e solo con un caxxo di farmaco come l'Adenoplus, il colore verde nel bilancio per la prima volta nel 2014........
e poi tutte le sorprese positive che possono arrivare......siamo a 2,58 , il vero valore dell'azione deve ancora arrivare.......quest'anno !!!


E infatti io aspetto, attendo e paziento, sopportando anche gli improperi di Guly e degli altri detrattori. Chi vivrà vedrà.
 

PIZZODIGINO

Pacifico
Mi piacerebbe togliermi la soddisfazione di vedere i tre detrattori chiedere scusa a Garufi per tutto quello di brutto che hanno detto di lui. Non che mi interessi parecchio, ma mi piacciono le autocritiche.
Quello che veramente mi interessa è che finalmente inizi un flusso di notizie positive per la nostra bistrattata Nicox.
 

PIZZODIGINO

Pacifico
Certo che sarebbe ora che alla Nicox si dassero una mossa e stipulassero finalmente un accordo oftalmico. Il tempo passa e la riserva di pazienza si assottiglia.
 
Ciao a tutti

Sono nuovo del forum e mi sto avvicinando molto cautamente al mondo delle azioni, che mi ha sempre affascinato.

chiudo parere a voi più esperti e che seguite da molto questa società farmaceutica... vale la pena di comprare qualche azione della Nicox??... ho visto che in quest ultimo anno è cresciuta abbastanza ... potrebbe risalire ai fasti del 2007 circa a 20 euro xazione?!?

o chiedo troppo...:D
 

guly

Forumer storico
Certo che sarebbe ora che alla Nicox si dassero una mossa e stipulassero finalmente un accordo oftalmico. Il tempo passa e la riserva di pazienza si assottiglia.

eh che fretta,hai ub anno davanti,alla nicox le cose vanno per le lunghe,e comunque il pallonaro uno se lo terra' sicuramente in serbo ad apeile prima della sua,purtroppo,rielezione.furbo l'amico dalla faccia pulita.e un altro per fibe anno.ma comunque saranno acxcordi da quattro soldi e pure sbagliati.come da consuetudine.con un ceo che forse puo' andare a vendere noccioline insieme al tuo amico cameriere fallito dei vecchi tempi.sai che coppia di pallonari.certo l'ltro e' morto e seppellito sotto le macerie delle sue stronzate dei 100 euro.ma il pallonaro di antipolis lo vedo bene sulle spiagge di ostia.
 

Users who are viewing this thread

Alto