NicOx.... in attesa di..... (4 lettori)

PIZZODIGINO

Pacifico
Ragazzi teniamo i piedi ben piantati per terra; il passaggio in fase III non significa che la fase III andrà bene e verrà approvata da FDA e EMA; abbiamo visto col naproxciond come è andata a finire. Resta comunque una gran cosa che un partner creda in noi e ci porti in fase III.
Ora aspettiamo altre notizie dal fronte partners, sia per la nuova molecola da acquisire, sia per le nostre molecole in fase iniziale.
Io mi aspetto prima di Pasqua una novità: è solo una mia supposizione, niente di più, ma ci spero molto.
 

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
Caro Pizzo............a mio parere il prezzo attuale di 1,82 euro sconta per una buona parte la news del passaggio alla fase III di B+L. Ciò che ho acquistato a 0,80 ho venduto intorno a questi prezzi. L'ultima vendita oggi a 1,85 euro. Ora aspetto.
Se la news che aspettiamo e che arriverà entro fine mese sarà positiva ci sarà certo un rialzo ma niente di che ......anzi se il titolo salirà ancora forse addirittura un ribasso verso fine giornata. Se negativa....beh ritorno al prezzo di cassa e forse anche meno.
Allora perchè non vendere tutto secondo questa logica dirai tu ???
Semplice: non c'è solo B+L all'orizzonte e tutto dipende quando arriveranno e se arriveranno altre news ben più ghiotte della fase III di B+L......tutto chiaro ??
:bow::bow: :clap: :clap: :D

un saluto alla crew nitrica......... :cool::cool:
 

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
Ragazzi teniamo i piedi ben piantati per terra; il passaggio in fase III non significa che la fase III andrà bene e verrà approvata da FDA e EMA; abbiamo visto col naproxciond come è andata a finire. Resta comunque una gran cosa che un partner creda in noi e ci porti in fase III.
Ora aspettiamo altre notizie dal fronte partners, sia per la nuova molecola da acquisire, sia per le nostre molecole in fase iniziale.
Io mi aspetto prima di Pasqua una novità: è solo una mia supposizione, niente di più, ma ci spero molto.

ciao pizzo speriamo sia l-ennesima rinascita delláraba fenice nitrica!!!!!!!:cool::cool::cool::cool: :bow::bow::bow::bow::bow:

teoricamente prima dellÁG dovrá uscire altro anche perché nel caso di M&A servirá votare i quella occasione....:cool::cool::up::up::up:

un passo alla volta e si vedrá:ciao:
 

viralic

Forumer storico
:eek::eek: peccato che tu abbia venduto ieri e giorni fa a 1.75........:D:-o
ti sei gia´rimbarcato oggi anche se le hai pagate piu care sono sempre a sconto.....:cool::cool::bow::D :d:

Ciao Dick......hai letto sicuramente bene che le ho vendute una parte, quelle prese a 0,80......non certo quelle comperate a 0,90 cui aspetto la prossima news o quelle prese a più riprese sotto i 2 euro.
Non intendo rientrare a meno di un forte storno sino a 2 euro circa.
sei un caxxone a volte ma nonostante tutto ti voglio bene dopo tanti anni e ti meriti la notiziona che mi è giunta solo un ora fa e che sapendola, sicuramente non avrei fatto l'errore di vendere una parte delle Nicox ( ma non mi pento di un guadagno del 110% comunque) prenews B+L.
Ti posso confermare i miei dubbi circa la forte salita di oggi che non è solo la fase III di B+L....quella è stata scontata sino a 2,10 euro circa.
Ben altra cosa sono le voci girate e che hanno un fondamento confermatomi appunto un ora fa circa il prossimo incontro già fissato ( ma non mi hanno potuto dire quando ) con la FDA..........Da questo incontro dovrebbe uscire la news che la FDA tornando sui suoi passi darebbe il via libera a prove brevi al fine dell'approvazione del nostro caro vecchio naproxcinod...........Pensa il mercato a quel punto........Anche perchè penso che vi sarò molta enfasi che verrà data al comunicato Nicox !!!
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto