NicOx.... in attesa di..... (4 lettori)

elfrancese

Forumer storico
pourtant michele garufi avait une belle cible pour acheter sur le marché cet aprés midi ...

Etait il à la piscine ?

150k etaient vendables jusque 1,07

pour 160 000 euro seulement, ils auraient pu montrer son attachement à la societé, et aurait permis une possibilité de rebond
 

Jazalde

Forumer storico
i target li davano analisti professionisti non io.....mi limitavo a riportarli come post , e sei in perfetta malafede o semplicemente un poveretto...in ogni caso sei una persona brutta.....molto brutta. IN OGNI Caso ho titoli sul nasdaq che han fatto molto di più della tua schifezza ctic , per non dire Tiscali.....quindi le mie analisi funzionano....questo era il forum di nicox e di certo non mi sono messo a parlare di titoli al nasdaq.....ciao poverello ....
lp immagino che
i target li davano analisti professionisti non io.....mi limitavo a riportarli come post , e sei in perfetta malafede o semplicemente un poveretto...in ogni caso sei una persona brutta.....molto brutta. IN OGNI Caso ho titoli sul nasdaq che han fatto molto di più della tua schifezza ctic , per non dire Tiscali.....quindi le mie analisi funzionano....questo era il forum di nicox e di certo non mi sono messo a parlare di titoli al nasdaq.....ciao poverello ....



no tu ci credevi e come non riportavi solo,dicevi che appena ci arrivava mi venivi a cercare ricordi?se quello significa non crederci
per il resto anche io sono entrato su titoli del nasdaq,oltre ctic,che mi stanno dando soddisfazioni al contrario di questo cesso.
a proposito un mese fa dicevi che CTIC sarebbe tornata a 2 dollari,se ci prendi come su CTIC con i tuoi titoli al nasdaq non credo che abbiano fatto performance superiori
 

Jazalde

Forumer storico
pourtant michele garufi avait une belle cible pour acheter sur le marché cet aprés midi ...

Etait il à la piscine ?

150k etaient vendables jusque 1,07

pour 160 000 euro seulement, ils auraient pu montrer son attachement à la societé, et aurait permis une possibilité de rebond
e che gli frega a garufi ormai ha capito la fine e pensi che butta soldi su questo titolo?
chiaro che ormai nessuno crede al rimbalzo salvo miracoli e vedi che scende ancora perche HBM sta uscendo ancora fino ad azzerare il suo investimento
lui si e' arricchito con nicox,chi ci ha rimesso sono i piccoli azionisti
 

viralic

Forumer storico
Viralic, pensi che ci sia ancora una se pur remota possibilità, che qualcuno possa acquisire Nicox ?

scusa pizzo , ma non intendo più fornire miei pareri personali in questo forum. Tutto viene interpretato da quel personaggio fastidioso contro di me anche se sono ovviamente solo pareri personali e/ o speranze ma di certo non certezze nè inviti ad acquistare.
 

elfrancese

Forumer storico
nous sommes en démocratie, alors je ne sais pas si ma réponse (mon avis personnel) t'interessera, mais je pense qu'à quelque chose malheur est bon, je pense que le retrait d'hbm (au gros PRU) pourrait faciliter un rachat à petit prix
et plus Nicox sera bas, plus l'idée pourrait traverser à l'idée d'une pharma ou d'un fond
 

PIZZODIGINO

Pacifico
Vedi elfrancese, di un'azienda non è importante il prezzo di borsa, ma bensì il suo valore reale.
Certo ad oggi la Nicox vale pochissimo, ma forse proprio perché ha in pancia due medicinali che vendono pochissimo e uno in fase III che ha deluso.
Vedremo il Denali che risultati darà, ma dovremo aspettare il 2025: un po troppo lungo come tempo di attesa.
 

Users who are viewing this thread

Alto