NicOx.... in attesa di..... (8 lettori)

viralic

Forumer storico
Viralico in Francia in ogni caso c'è una differenza totale tra maggio 2020 dove i piccioni erano le uniche anime che vivono nelle strade di Parigi e maggio 2021 dove sono soliti come sempre ingorghi di diversi chilometri
[/CITAZIONE]

infatti vai a vedere quanti contagi c'erano a luglio / agosto 2020 in Francia e quanti quest'anno.....idem in Italia....l'anno scorso senza vaccini eravamo quasi COVID free....ORA CON IL 75% DI VACCINATI over 12 ( e non 16 come da voi) ci sono ancora ogni giorno dai 5000 ai 7000 contagi.......una buona parte sono stati vaccinati con dosi......da noi parte la terza dose a settembre .....evidente che 2 dosi non bastano e poi scopriranno che neppure la terza basterà.
 

elfrancese

Forumer storico
Je ne conteste pas cela
Mais là on parle efficacité ou non des vaccins
Je suggère qu’en Europe la vie est revenue à la quasi normal au niveau économique, déplacements etc.

je pense que plus que jamais Nicox va avoir besoin de communiquer . Et de bien communiquer
 

viralic

Forumer storico
Non lo metto in discussione
Ma qui si parla di efficacia o meno dei vaccini
Suggerisco che in Europa la vita è tornata quasi alla normalità economica, viaggi ecc.

Penso che Nicox avrà bisogno di comunicare più che mai. E comunicare bene
[/CITAZIONE]

Scusami e poi non replico più....ma l'anno scorso a settembre in Italia e in Francia la vita era normale tutto aperto senza il greenpass, quindi non siano proprio tornati alla normalità , mentre l'anno scorso tra luglio e settembre era tutto aperto per tutti, non solo per chi aveva un lasciapassare.....quest'anno senza greenpass si è in mezzo lockdown....negli USA i contagi aumentano rispetto ad 1 anno fa nonostante i vaccini ....aspettiamo quindi l'inveno 2021 2022 per sapere se è veramente come dici.
 

elfrancese

Forumer storico
ok... je comprend ta position sur la situation sanitaire difficile

je maintiens juste que Nicox devra se forcer pour communiquer et bien communiquer ...
 

viralic

Forumer storico
ok... capisco la tua posizione sulla difficile situazione sanitaria

Sostengo solo che Nicox dovrà sforzarsi di comunicare e comunicare bene...
[/CITAZIONE]


Penso a breve ( entro settembre primi di ottobre) 3 comunicazioni.....1) risultati 4251 .....2) Ritardo dell'arruolamento e quindi della fine fase 3 montblanc del 470 di 5/6 mesi.....3) Nuovo prestito per far fronte agli impegni delle fasi al posto di un nuovo ak.
 

elfrancese

Forumer storico
ca me parrait coherent dans cet ordre ...

s'il y a de l'espoir de detenir un veritable asset solide et puissant malgré la deception du retard de recrutement et potentiellement d'un echec de NCX4251 le recours à l'emprunt me parrait etre logique pour essayer de ne plus dilluer avant NCX470 mont blanc pour aprés soit partenariat europe japon ou rachat
mais il faudra communiquer de facon positive en privilegiant l'espoir d'un retour en grace prochain sur des bases réelles de succés de NCX470 et d'un retour sur investissement pour les plus patients des patients ...

je vais solder le reste de ma ligne courte achete sur 3,2 pour renforcer ma grosse ligne vers la fin de l'année

je sais que tu ne veux plus entendre parler de vyzulta, mais j'ai bon espoir d'une progression des royalties dans 2-3 trimestres
 

viralic

Forumer storico
Mi sembra coerente in quest'ordine...

se c'è speranza di detenere un vero e proprio asset solido e potente nonostante la delusione del ritardo nel reclutamento e potenzialmente di un fallimento di NCX4251, il ricorso al prestito mi sembra logico per cercare di non dilleur più davanti a NCX470 mont blanc per dopo la partnership o l'acquisizione dell'Europa in Giappone
ma sarà necessario comunicare in modo positivo privilegiando la speranza di un ritorno in grazia presto su basi reali di successo di NCX470 e di un ritorno sull'investimento per il più paziente dei pazienti...

Venderò il resto del mio acquisto a breve su 3.2 per rafforzare la mia grande linea verso la fine dell'anno

So che non vuoi più sentire vyzulta, ma spero in un aumento delle royalty in 2-3 trimestri
[/CITAZIONE]

Vyzulta è importante più spculativamente che non a livello economico.....però good news su Vyzulta possono servire sicuramente per sorreggere il titolo.
 

Users who are viewing this thread

Alto