NicOx.... in attesa di..... (4 lettori)

viralic

Forumer storico
nicox n'aura jamais de fast track elcuador
ce process est accordé aux pathologies potentiellement mortelles et sans traitements disponible satisfaisant !
Esatto.....malattie rare e gravi....magari con guadagni anche molto più bassi del 470 per il glaucoma ma quello che conta è l urgenza di approvare un farmaco. Il fast track abbrevia di circa 6 mesi i tempi.
 

elcucador

Forumer storico
Ma i dati sulla blefarite si conosceranno in modo approssimativo a settembre o c'è una data precisa?
Entro la prima quindicina o la seconda?
 

elfrancese

Forumer storico
Capture d’écran 2021-08-03 à 16.40.35.png
 

umbertopaglia

Nuovo forumer
sempre provocatorio, mai positivo vendi e pentiti, io non ho le competenze in materia per commentare vari post ma se scende compro, se sale aspetto l'opa, ma se non succede tutto ciò vorrà dire che ho investito nella ricerca come in molmerd e aspetterò per me, per i miei figli, MA TUTTO QUESTO sarà SEMPRE per il bene di altri che avranno forse le possibilità di potersi curare, guarire, difendersi dalle avversità e pericoli che ci sono e che arriveranno ove nessuno di noi sarà mai pronto. SIAMO SIETE TUTTI FRUSTRATI DA UN INVESTIMENTO CHE NON HA DATO I RISULTATI SPERATI ??? COMPRATE I BTP, BOT , CCT, ECC. ECC. quando sembrerà morta e sicuramente non per i vostri o miei post ..... RINASCIERA' A NUOVA VITA MA SEMPRE QUANDO E CHI MANOVRA NON AVRA' + MARGINE DI MOVIMENTO A SUO FAVORE E DECIDERA' CHE E' GIUNTA L'ORA, 6- 8 -10 - 12 - 16 .... SONO I TARGHET DELLE VARIE .... NUMERI DEL LOTTO ??? QUANTE PROBALITA' ABBIAMO DI FALLIRE ??? A 1- 2- 3- €.. E' DA VENDERE O COMPRARE ???? 1/2 ANNI ??? mai darsi un termine in questo campo, darsi degli obbiettivi invece potrebbe essere + ragionevole.
Elcucador non è che c'è l'ho con te o con altri ma è che scrivere centinaia di post inutili confondono altri, se invece porti e portate informazioni positive o negative aiutano questo forum (io da tempo mi sto documentando per essere di aiuto ).
SCUSATE ... E QUI MI RITIRO IN SILENZIO ASPETTANDO GLI EVENTI. -
 

Users who are viewing this thread

Alto