NicOx.... in attesa di..... (6 lettori)

viralic

Forumer storico
E PENSA ALLORA CHE CAZZATA VOLEVI APPROVARE E CIOE' LA QUOTAZIONE AL NASDAQ.
SE E' COSI' CHE CI VA A FAE UNA CACCOLA COME NICOX?
CHI SE LA FILA?
NESSUNO ALLORA DEI FONDI LA COMPRA COME DICI.
il BELLO ERA CHE TU ERI PURE UN FANS DI QUESTA PUTTANATA.
il problema principale e' che nicox in 20 anni ha fatto solo risultati di scarso valore e fallimenti come il naprox e ha avuto solo abbandoni da parte delle big e dei fondi e questoi la dice tutta suo suo futuro.
buona solo per mantenere lo stipendio dei manager e di chi ci lavora a discapito dei piccoli azionisti di cui il tuo amico ceo se ne e' sempre fregato.

ti sbagli...il nasdaq era molto meglio perchè aumentava la visibilità del titolo e permetterebbe una maggiore liquidità.
 

elcucador

Forumer storico
ti sbagli...il nasdaq era molto meglio perchè aumentava la visibilità del titolo e permetterebbe una maggiore liquidità.
Ma se poi i fondi usa come dici,non investono più su bio non americane chi le compra ?ti contraddici ?o i fondi se quotate al NASDAQ comprano anche bio non usa?
Per me nicoix non è titolo da NASDAQ perché non ha grande appeal è ormai un piccolo titolo che è arrivato alla frutta,e quindi pure al NASDAQ non se la fila nessuno,e credo lo abbia capito anche il CEO rinunciando varie volte.
O va bene questo 470 e qualcuno la compra a6-7 euro ( perché poi non è un farmaco blockbuster) oppure sopravviverà solo per pagare gli stipendi al management con le royalties
Insomma non è di sicuro il grande titolo che tu hai dipinto per anni su questo forum.
 

elfrancese

Forumer storico
6-7 euro... :moglie:

il n'y a qu'a s'interesser à la concurrence directe...

le marché a bien réagit suite aux revenus d'aerie pour le 1er trimestre avec 23M$ de revenus pour 2 molécules !!!!

mais ... Aerie ce n'est pas une trentaine de salariés comme nicox, ni moins de 5M de cashburn par trimestre...
 

elcucador

Forumer storico
ti sbagli...il nasdaq era molto meglio perchè aumentava la visibilità del titolo e permetterebbe una maggiore liquidità.
Ma visibilità di che?
Quale liquidità se i fondi usa non ci mettono un centesimo.
Forse buona per farci la solita speculazione che fanno con piccoli titoli come nicox prima di mandarli nel mercato OTC.
Ecco se la quotano al NASDAQ è solo per fare quella fine.
Ormai non va da nessuna parte e ripeto l'unica speme è un opa perché altrimenti .....
 

elcucador

Forumer storico
6-7 euro... :moglie:

il n'y a qu'a s'interesser à la concurrence directe...

le marché a bien réagit suite aux revenus d'aerie pour le 1er trimestre avec 23M$ de revenus pour 2 molécules !!!!

mais ... Aerie ce n'est pas une trentaine de salariés comme nicox, ni moins de 5M de cashburn par trimestre...
Ma che dici ..
Lascia perdere certi confronti non esistono.
Pure tu scrivi tanto....report ...analisi ....etc etc ma non ne hai indovinata una,lo vedo anche sul forum di boursorama dove ti criticano da anni per i tuoi pompaggi e le tue previsioni sballate.
Sono anni che scrivi sul titolo continua a scendere nonostante tutte le tue previsioni ottimistiche di risalita e di grandi traguardi
Non ne hai azzeccata una e fai raffronti che ormai nelle borse attuali non valgono nulla.
Ancora valuti le cose come nel periodo fossile
 
Ultima modifica:

elcucador

Forumer storico
j'ai trouvé cela pour vous mes amis italiens


merci.
ma non dice niente di nuovo,le solite affermazioni di ex nuotatore e di resilienza etc etc.
ma la vera resilienza e' quella degli azionisti che in 20 anni non hanno visto nulla,almeno lui e la dirigenza lauti stipendi etc etc e gli azionisti solo diluizioni e perdita di valore.
son tutti bravi a fare i belli a parole,ma mancano i fatti,i risultati.....ora e' chiaro gli e' rimasta l'ultima speranza in questo farmaco,perche' se per un motivo o per un altro ( e ce ne possono essere vari) va male lui va a casa e con una bella liquidazioe e noi la prendiamo in quel posto,quindi facile sorridere e fare l'ottimista di facciata.
quindi a me certe interviste mi fanno solo ridere per non dire altro,pure io farei il bello in certe situazioni trincerandomi sempre dietro le belle parole.
 

elcucador

Forumer storico
Che cesso.
Doveva tornare a 4,50 dopo tutte le notizie arrivate.
Vero Vic?
Che grande esperto.
Il bello che a volte ti atteggi ad esserlo e mi dai del cretino .
Tra te e El francese è una bella gara.
 

elcucador

Forumer storico
Già ora la colpa è di biden.
Magari a fine anno quando farà un rialzo di un giorno e poi torna a 4 euro , perché tale ipotesi è molto probabile visto il passato ,sono sicuro che ce n'è inventerete delle altre di cazzate.
Ormai ne avete sparate talmente tante nel cercare di giustificare il crollo avvenuto nel tempo che penso vi sarà difficile trovarne di nuove.
 

elcucador

Forumer storico
pizzo?
ma non era un titolo difensivo?
certo pure tu ogni tanto tiri fuori qualche puttanata.
mi sembra a questo punto che l'unico che ha detto le cose giuste su questo titolo sono io (anche se sicuramente qualcuno avra' da ridire come al solito con le sue dotte argomentazioni che pero' nella sostanza si sono rivelate solo frescacce che (la quotazione che parla chiaro)
certo e' solo per ora,ma lo vado dicendo da anni,forse l'unica cosa che mi rimprovero e' che ogni tanto ci ricasco a comprarle,anche se per un periodo ci ho fatto solo trading e ora sono rientrato solo con un piccolo chip per andare a vedere il rialzo di fine anno e poi uscire per sempre da questa fogna.
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto