NicOx.... in attesa di..... (5 lettori)

elcucador

Forumer storico
sarebbero da denunciare alla consob (per quello che serve visto come funziona) quelli di MF perche' enfatizzano una news che e' uscita il 9 aprile e loro riportano,enfatizzando,il 21 aprile.
questa si che e' gente da..........e spero nella ipotesi che l'abbiano fatta per qualche motivo speculativo,che i soldi li spendano in cure serie,visto che non esiste una giustizia umana per certe cose e' augurabile questa cosa senza nessuna remora morale,a me non dispiacerebbe affatto.
 

PIZZODIGINO

Pacifico
ora aspettiamo l inizio della fase 3 de ncx470, poi un anno di trial e poi i risultati, dunque più o meno giugno 2021. Poi un anno di attesa per il verdetto Fda, quindi settembre 2022.
ce la faremo a resistere sino ad allora ?
 

elcucador

Forumer storico
ora aspettiamo l inizio della fase 3 de ncx470, poi un anno di trial e poi i risultati, dunque più o meno giugno 2021. Poi un anno di attesa per il verdetto Fda, quindi settembre 2022.
ce la faremo a resistere sino ad allora ?

difatti il problema e' sempre il solito e non e' detto poi che non si vada oltre conoscendo la storia di nicox.
per non parlare degli inevitabili adc che ci saranno in questi due anni,uno sicuro un altro molto probabile.
la storia e' sempre quella ma la cosa piu' preoccupante e' che consolida sempre piu' in basso e sempre sotto i livelli degli ultimi adc.
e' un titolo che ormai ha ben poche sèperanze di risalire d un certo livello e parlo di 5-6 euro perche' di piu' certo non vale visti gli adc che compenseranno le eventuali news positive.
 

elcucador

Forumer storico
purtroppo è vero, ma la colpa è mia che non ho venduto al momento giusto.

se per quello anche io,purtroppo,non ho venduto quando era a 24 euro,in parte mi sono fatto imbambolare da dei coglioni(o pompatori per interesse) che parlavano di grandi traguardi (anche 50 euro) e ogni giorno sparavano le loro mirabolanti e entusiastiche previsioni sul futuro di un titolo che poi si e' rivelato tutt'altro.
ma almeno mi e' servito da lezione.
 

Users who are viewing this thread

Alto