NicOx.... in attesa di..... (4 lettori)

elfrancese

Forumer storico
Vyzulta @ 4.500 TRX :)
original_203068696.PNG
 

viralic

Forumer storico
ma zerviate è di nicox? su adc si sa qualcosa??

Zerviate è stato licenziato da Nicox ad Eyevance e prenderà royalties sulle vendite...ma non aspettiamoci chissà quali cifre.....è un collirio antiallergico di primavera e autunno.
Riguardo all ADC non capisco cosa vuoi dire........al momento nessun aumento di capitale è previsto.....nei prossimi mesi vedremo al quotazione a che punto sarà.
 

elfrancese

Forumer storico
viralic ha ragione ... stiamo aspettando la conferma di un'inflessione nelle prescrizioni di vyzulta che potrebbe cambiare la situazione ... e bene!
Spero di vedere un nuovo emendamento al contratto con ocumension per ncx4251 con una estensione dei territori come per zerviate e NCX470! Con, torniamo un po ', un nuovo pagamento in contanti di alcuni milioni ...
 

viralic

Forumer storico
e speriamo che il covid ci lasci

aspetta e spera...L'oms comandata a distanza dai soliti noti che decidono le sorti del mondo ha deciso che questa pandemia deve far rimanere blindati 4 miliardi di persone senza lavoro, senza uscire di casa ..a breve vedremo quella che avevo previsto....disordini sociali, guerre tra poveri, esercito armato sino ai denti nelle strade, un incubo...nel 1918 la spagnola era molto , ma molto peggio....è durata sino al 1920. Milioni di morti , più di quanto ne aveva fatti la prima guerra mondiale....ma il mondo dopo la guerra ricominciò a partire come nulla fosse.....e per un anno e mezzo hanno avuto quel virus tremendo che questo in confronto è realmente una grossa influenza.
Purtroppo non so come finirà, perchè non ho ancora capito bene lo scopo finale di tutto questo caos, gestito da politici imbarazzanti ( ovunque) , dai media che gridano allarmi di morte in ogni canale con proclami che rasentano oramai il ridicolo....ci sono giornalisti IN GIRO PER LE STRADE OVUNQUE che berciano come bertucce dai loro microfoni STATE A CASA ......quando sono loro i primi a stare per le strade tutto il santo giorno con la scusa di fare la cronaca in città oramai desolate e in cui non gira un anima...parlano al vento ma soprattutto LORO, non stanno a casa !!.....COME DETTO ....RIDICOLI !!!....E se non arrivate a capire che la situazione ha dei risvolti non solo inquietanti ma anche che non hanno ne capo nè coda, non so come farvelo capire.....basta pensare al numero di contagi........in Italia il virus è accertato era in giro da fine dicembre , primi di gennaio....solo alcuni hanno sintomi ( 50% pare) , gli altri sono positivi ma asintomatici, ergo se ne deduce che visto che il CONTEGGIO dei contagi è partito solo da fine febbraio ( quasi mesi dopo) e che il 50% degli italiani ha il virus ma non lo sa e mai lo saprà, i calcoli del povero Borrelli delle 18 sono semplicemente numeri ad cazzum..così come purtroppo anche il numero dei deceduti, visto che continuano a fare la differenza tra deceduti PER IL VIRUS e CON IL VIRUS.....per la cronaca dalle mie fonti mediche molto ben informate e soprattutto autorevoli ( non giornalistiche da strapazzo) si parla di minimo 800.000 contagiati se non oltre dall'inizio del virus....SOLO IN ITALIA.
La mia idea è che il virus farà il suo corso....e poi come è venuro sparirà quando avremo creato gli anticorpi e ci saremmo immunizzati...per gli altri sarà pronto il vaccino entro l'anno e finirà sta storia....forse !!
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto