NicOx.... in attesa di..... (7 lettori)

elcucador

Forumer storico
cac +2.6.....nicox +3.6%......per una volta ha fatto meglio...speriamo sia un inizio, !

ma un inizio di cHE?
qui con questa volatilita' se arriva qualche altro tracollo nicox perdera' il doppio del cac e di questo passo te al ritrovi asotto i 2 euro,poi hai voglia a sperare nei rialzi perche' entreranno i marpioni che hanno le munizioni e ad ogni rialzo scaricheranno tutto.
ORMAI STARE SU QUESTO TITOLO E' UNA TRAPPOLA MORTALE,NON AVRA' PIU' LA FORZA DI RIPRENDERE QUOTA,LO SAI BENE CHE QUANDO I TITOLI SCENDONO ATNTO (E IN PRATICA NICOX E' QUASI A ZERO) POI DIFFICILMENTE SI RISOLLEVANO.
LA STORIA DOVREBBE AVERTELO INSEGNATO.
POI E' CHIARO SE MI DICI DI FARE SOLO TRADING VA BEMNE,AVRAI DI CERTO OCCASIONI IN FUTURO PERCHE' ORMAI SOLO QUESTO SI PUO' FARE SU NICOX,NON CI SONO ALTRI ORIZZONTI.
sei rimasto tu e elfrancese a credere a questo titolo ridicolo.
 

viralic

Forumer storico
si solo che quando perde il cac nicox perde il doppio e poi vedoi tutti rimbalzi piu' consistenti e poi per una volta perche' in genere fa sempre schifo lo stesso.sulle altre bio invece su questo cesso cocon tutte le news arrivate e posate da elfrancese avrebbe dovuto fare sfraceli.
sveglia vic sei su un titolo che vale poco o niente lo avete solo pompato da anni come uno dei migliorie dei piu' promettienti ema ormai e' una panny stock,se il tuo amico ceo pensa di andare al nasdaq non lo fanno accomodare neanche al bar.
abbia l'onesta di dire che ormai e' un titolo di poco interesse e poi incastrato in una situazione dalla quale il ceo non sa come uscirne fuori.
per ora si e' salvato con quei 15 milioni di ocumenions,e con meta' studi pagati, ma mi sembra di aver capito che rinuncia alle royalties?
e che mossa sarebbe?
quindi in caso di approvazione che gli danno?
come al solito quattro noccioline.
e' questo che il mercato ha intuito visto il mancato rialzo?

Guly......ma l'accordo è solo per asia e cina....cosa cavolo stai dicendo ?.....Europa e soprattutto USA è sempre al 100% di nicox.......
 

viralic

Forumer storico
Guly......ma l'accordo è solo per asia e cina....cosa cavolo stai dicendo ?.....Europa e soprattutto USA è sempre al 100% di nicox.......
Scusa, ma perchè non le vendi se pensi che possa scendere sotto i 2 euro?......se arriva un altra botta da virus è ovvio ch ci va...come falliranno anche molte società e molte banche...
 

elcucador

Forumer storico
Guly......ma l'accordo è solo per asia e cina....cosa cavolo stai dicendo ?.....Europa e soprattutto USA è sempre al 100% di nicox.......
si va bene ma che royalties avra' per qul mercato?
non mi e' chiaro,sembra da come parla il tuo amico che abbia preso i 15 milioni e il 50% finanziamento studi in cambio delle royaties?
ho capito male?
 
Ultima modifica:

elcucador

Forumer storico
Scusa, ma perchè non le vendi se pensi che possa scendere sotto i 2 euro?......se arriva un altra botta da virus è ovvio ch ci va...come falliranno anche molte società e molte banche...

non le vendo perche' ormai e' tardi e non ne ho nenache tante,quindi mi interessa relativamente,e poi che significa arriva un altra botta di virus qui il fallimento e' gia ipotizzabile a questi livelli.
ti ricordi quando mi davi del visionario e mi prendevi per i fondelli parlando che prevedevo una terza guerra mondiale?
bene non e' che siamo tanto lontani da quella ipotesi perche' qui pure se ne usciamo,e penso ce la dovremmo fare,dalla emergenza sanitaria ci saranno delle ripercussioni economiche inimmaginabili che potrebbero aprire chissa' quali scenari.
e sai che bello rimanere in borsa nei prossimi anni con questa situazione?
che cosa che sempre detto......piu' tempo si rimane ad aspettare i sogni e piu' si rischia di incappare in queste situazioni e ora stai fresco ad aspettare altri due anni per vedere se arriva questo ncx 470 con tutte le eventuali incognite del caso e con il fatto che poi alla fine se va bene ci prendi 4 euro su nicoxperche' verdai che con questa situazione ora tutti vendono ma quando sara' il momento di rientrare molti saranno piu' selettivi e tanti non entreranno ppiu' in borsa e quindi mancando denaro le quotazioni faranno fatica a risalire piu' di tanto.
io aspetto di riavvicinarmi al prezzo di ingresso(magari un opa di Be L a 5 euro ) e poi vendo perche' non ci credo nel tua amico ceo che e' il responsabile di tutto questo con i suoi errori che ci hanno portato ad aspettare tutti questi anni..
di una cosa sarei contento che il titolo andasse a zero,almeno non si gode le azioni gratuite,non se lo merita,l'unica cosa che merita e' un calcio al sedere,ha rovinato molte persone e merita il peggio del peggio.
 

viralic

Forumer storico
non le vendo perche' ormai e' tardi e non ne ho nenache tante,quindi mi interessa relativamente,e poi che significa arriva un altra botta di virus qui il fallimento e' gia ipotizzabile a questi livelli.
ti ricordi quando mi davi del visionario e mi prendevi per i fondelli parlando che prevedevo una terza guerra mondiale?
bene non e' che siamo tanto lontani da quella ipotesi perche' qui pure se ne usciamo,e penso ce la dovremmo fare,dalla emergenza sanitaria ci saranno delle ripercussioni economiche inimmaginabili che potrebbero aprire chissa' quali scenari.
e sai che bello rimanere in borsa nei prossimi anni con questa situazione?
che cosa che sempre detto......piu' tempo si rimane ad aspettare i sogni e piu' si rischia di incappare in queste situazioni e ora stai fresco ad aspettare altri due anni per vedere se arriva questo ncx 470 con tutte le eventuali incognite del caso e con il fatto che poi alla fine se va bene ci prendi 4 euro su nicoxperche' verdai che con questa situazione ora tutti vendono ma quando sara' il momento di rientrare molti saranno piu' selettivi e tanti non entreranno ppiu' in borsa e quindi mancando denaro le quotazioni faranno fatica a risalire piu' di tanto.
io aspetto di riavvicinarmi al prezzo di ingresso(magari un opa di Be L a 5 euro ) e poi vendo perche' non ci credo nel tua amico ceo che e' il responsabile di tutto questo con i suoi errori che ci hanno portato ad aspettare tutti questi anni..
di una cosa sarei contento che il titolo andasse a zero,almeno non si gode le azioni gratuite,non se lo merita,l'unica cosa che merita e' un calcio al sedere,ha rovinato molte persone e merita il peggio del peggio.


c'è differenza tra una guerra mondiale da te profetizzata e un crollo epocale di borsa come quello attuale per motivi che al momento non sono chiari del tutto....quando sarà finita l'emergenza si tireranno le somme e vediamo i calcoli corretti tra contagi, morti e guariti rispetto ad altri virus molti aggressivi del passato che però non hanno portato a limitare la nostra libertà e uno sconquasso senza precedenti a livello economico.
Riguardo al crollo di borsa ti ho detto sempre che prima o poi ero d'accordo con te che ci sarebbe stato....e ti oh detto anche che d momento che sono 5 anni almeno che ne parli, primo o poi ci azzeccavi anche ....il problema è che tu ne parlavi 5 anni fa e non 3 mesi fa !!!....non fare il guru tipo Nostradamus che tutti girano a loro uso e consumo.
 

elcucador

Forumer storico
c'è differenza tra una guerra mondiale da te profetizzata e un crollo epocale di borsa come quello attuale per motivi che al momento non sono chiari del tutto....quando sarà finita l'emergenza si tireranno le somme e vediamo i calcoli corretti tra contagi, morti e guariti rispetto ad altri virus molti aggressivi del passato che però non hanno portato a limitare la nostra libertà e uno sconquasso senza precedenti a livello economico.
Riguardo al crollo di borsa ti ho detto sempre che prima o poi ero d'accordo con te che ci sarebbe stato....e ti oh detto anche che d momento che sono 5 anni almeno che ne parli, primo o poi ci azzeccavi anche ....il problema è che tu ne parlavi 5 anni fa e non 3 mesi fa !!!....non fare il guru tipo Nostradamus che tutti girano a loro uso e consumo.

ma lo hai capito che questo e' un virus diverso,anche se strutturalmente simile,ai precedenti?
hai capito che puo' creare tanti problemi,come li sta causando?
pensi che tutto quello che sta accadendo sia una montatura mondiale o che ci sia un eccesso di panico immotivato?
guarda che poi se non viene debellato in modo totolale potrebbe fare un ulteriore salto di qualita' e magari riproporsi tra qualche anno facendo danni ancora maggiori.
 

elcucador

Forumer storico
effetto Opa su molmed ?
ipotesi sul rialzo di oggi ?

che significa effetto opa su molmed?
sinceramente sono contento a meta' per il prezzo offerto,speravo di piu',ma di questi tempi mi contento,e anche per il fatto di aver fatto switch da nicox (che poi e' per mia fortuna crollata) a molmed(presa a prezzi piu' bassi) in modo pesante.
il rialzo di oggi di nicox?
volumi troppo bassi per significare qualcosa.
quando scende lo fa con volumi doppi.
 

elcucador

Forumer storico
scusa el francese mi puoi dire se su nicox in francia si possono aprire posizioni short?

credo da voi si chiamano VAD,si puo' aprire una posizione vad su nicox?
grazie per la risposta
 

Users who are viewing this thread

Alto