NicOx.... in attesa di..... (3 lettori)

ugotega

Forumer storico
MA TU sei fuori...............è dalla bocciatura del naprox che difendo MG dal punto di vista umano e come manager nonostante gli errori ( ammessi da lui stesso) commessi per inesperienza e per aver dato retta ad altri e non aver agito secondo la sua testa.
E' da un anno e passa che invito ad acquistare il titolo .....
è da un anno che scrivo che un nuovo corso potrebbe finalmente arrivare .....ma falla finita e torna dove sei stato tutto questo tempo quando occorrevano i tuoi interventi fiduciosi oltre a quelli di Simis di PIZZO e miei....invece di nasconderti in qualche buco !!!:titanic::titanic::titanic::titanic:
Ti capisco e ti comprendo...
Sarei arrabbiato anche io se avessi liquidato una parte dell'investimento il giorno prima di un comunicato positivo..
Sei uno che boccia e promuove contestualmente Garufi..
Più indeciso di così..
Io esco dal buco, ma tu dopo aver cannato il timing e l'esito B&L ti ci dovresti rintanare per un bel po'..
 

Zohar

Forumer storico
Comunicati non ce ne sono, e solo quelli diranno se il vento è cambiato oppure se è solo pura speculazione o micro-notizia accompagnata da mega-speculazione ... per cui si è ben lungi dal cantare vittoria.

Di cose di questo genere su Nicox ne sono già successe e la risposta non è sempre ovvia e positiva.

Ad ognuno la propria opinione sia su Garufi sia sulla Società, però sarebbe opportuno che certuni si limitassero a questo, e non a uscire sfottendo e deridendo chi non la pensa come loro.
 
Ultima modifica:

viralic

Forumer storico
...

Sei uno che boccia e promuove contestualmente Garufi..
Più indeciso di così..
Io esco dal buco, ma tu dopo aver cannato il timing e l'esito B&L ti ci dovresti rintanare per un bel po'..

Chiedo ufficialmente un tuo bannamento per evidenti menzogne ai miei danni e per fare apposta il provocatore .....sei un viscido che è stato già bannato in precedenza per gli stessi motivi e poi perdonato dal moderatore...ognuno ha il suo timing e ti assicuro che il mio prezzo medio te lo sogni......
Chiedo al moderatore come sia possibile non intervenire nei confronti di un forumer che per ben 3 volte prende per il kulo una vendita di un altro forumer...........chiedo : è questo lo spirito del forum ???.....se è questo me ne vado io.....al contrario, ripeto chiedo ufficialmente che UGOTEGA sia bannato per mancato rispetto nei confonti di altri. GRAZIE.
 
Ultima modifica:

viralic

Forumer storico
Comunicati non ce ne sono, e solo quelli diranno se il vento è cambiato oppure se è solo pura speculazione o micro-notizia accompagnata da mega-speculazione ... per cui si è ben lungi dal cantare vittoria.

Di cose di questo genere su Nicox ne sono già successe e la risposta non è sempre ovvia e positiva.

Ad ognuno la propria opinione sia su Garufi sia sulla Società, però sarebbe opportuno che certuni si limitassero a questo, e non a uscire sfottendo e deridendo chi non la pensa come loro.

Confido nel moderatore ...

Confido anch'io e confido anche che il moderatore questa volta non ci ripensi e lo banni a vita ! Roba da pazzi......neppure la libertà di acquistare o vendere un titolo che si è ripetutamente presi per il kulo.....
 
Ultima modifica:

viralic

Forumer storico
Faccio un copia e incolla del post su Garufi.....mi pareva chiaro.....il problema Napro, l'unico motico della mia bocciatura è legata alla discesa del titolo da 10 a 1 euro.....Se si risolve quello siamo a posto, viceversa difficilmente si rivedranno quelle quotazioni...........forse persino un bambino di 6 anni capirebbe,,,,,Per la cronaca, il soggetto interessato riguardo al Naprox si boccia da solo, al momento, almeno sino a quando non rimetterà in carreggiata quella che era e speriamo ritornerà ad essere la punta di diamante di NICOX.





BOCCIATO....senza dubbio riguardo alla pratica Naprox, perchè è stata gestita in modo maldestro soprattutto sapendo che la molecola non era cosa da poco ma la punta di diamante di tutta la baracca.
E non importa se sia stato mal consigliato o se la sua colpa diretta sia percentualmente più bassa rispetto ad altri ( specialmente Sharma, che ha toppato in modo clamoroso quasi tutto)....Lui è il capo, il DG, il Presidente....insomma , oneri ed onori...quindi anche la responsabilità piena della bocciatura di un farmaco che forse andava approvato almeno quanto molti altri farmaci approvati dalla FDA nello stesso periodo con uguali e forse minori proprietà terapeutiche.

PROMOSSO...sotto il profilo umano, per come tiene relazioni dirette con piccoli azionisti ( non penso ve ne siano molti), per il fatto enunciato da Ugotega, che poteva vendere tutto e far finta di niente invece di affondare con i suoi azionisti ( e in un mondo fatto da molti, troppi, "Schettino" non è cosa da poco o così scontata), perchè reputo sia sempre stato in una dose percentuale accettabile, in buona fede in tutti questi anni, e infine sotto il profilo dei rapporti con altri managers che potrebbe essere la chiave per uscire da questo girone dantesco. Un cambio della guardia OGGI ( e raramente sono in disaccordo con Relavo, ma su questo punto ho una mia opinione) a mio parere demolirebbe le ultime residue speranze di risalita.
 
Ultima modifica:

tradermen

Forumer storico
NicOx: Aurel BGC passe à 'acheter'.

Publié le 13 Mars 2012

(CercleFinance.com) - Aurel BGC relève son opinion sur NicOx de 'conserver' à 'acheter' et son objectif de cours de deux à 2,9 euros, suite à des résultats d'étude positifs qui ont conduit l'analyste à rehausser sa probabilité de succès de 25% à 60% pour le BOL-303259-X.

La société biopharmaceutique a annoncé que le critère principal d'efficacité a été atteint dans l'étude de phase IIb menée par son partenaire Bausch + Lomb pour BOL-303259-X pour le traitement du glaucome.Grâce à ces résultats positifs, NicOx va recevoir un paiement d'étape de 10 millions de dollars.

Il est encore éligible à des paiements d'étapes pouvant atteindre 162,5 millions et à des redevances à deux chiffres sur les ventes futures du produit.'L'annonce de ce jour constitue donc une très bonne surprise. Soulignons également que le Xalatan (latanoprost), dont les ventes 2010 ont atteint 1749 millions de dollars, a perdu son exclusivité commerciale sur la dernière année écoulée en Europe et aux Etats-Unis', commente Aurel BGC.
 

viralic

Forumer storico
Un giorno di rialzo vero ed è tornata prontissima la macchina del fango....Bene......Ne prendo atto e vi invito a divertirvi con le solite mezze figure che hanno popolato il forum quando a 10 euro vi esortavano a comprare Nicox mettendo alla berlina chi non la pensava come loro......a 2,64 cantano vittoria........l'unica soddisfazione è sapere che la società di questi loschi personaggi non ne vuole sapere nè avere con loro contatti di alcun tipo......mi basta questo.......Saluti.
 
Ultima modifica:

tradermen

Forumer storico
Un giorno di rialzo vero ed è tornata prontissima la macchina del fango....Bene......Ne prendo atto e vi invito a divertirvi con le solite mezze figure che hanno popolato il forum quando a 10 euro vi esortavano a comprare Nicox mettendo alla berlina chi non la pensava come loro......a 2,64 cantano vittoria........l'unica soddisfazione è sapere che la società di questi loschi personaggi non ne vuole sapere nè avere con loro contatti di alcun tipo......mi basta questo.......Saluti.


stiamo buoni ragazzi, siamo tt sulla stessa barca e remiamo tt in un unico senso, a meno che nn ci sia qualcuno di corto...:eek::eek::D:D ..che son azzi amari ..
 

Users who are viewing this thread

Alto