NicOx.... in attesa di..... (5 lettori)

ugotega

Forumer storico
Intanto mi sono alleggerito un pò a 1,75.......!!!...........meglio iniziare a portare a casa un pò di gain da questa ciofeca !!!

Secondo me, ma spero di sbagliarmi, B+L abbandona e restituisce senza chiedere nulla in cambio a Nicox la molecola......non saprei esattamente la motivazione ufficiale, forse il fatto che non è interessante per loro in quanto ne hanno altre similari che possono portare avanti.........che ne so !!!........sparo a casaccio, ma qualcosa mi fa temere che B+L sia l'ennesima bufala di questa società.
Ora si può sperare dunque a Merck ( anche qui però c'è puzza di bruciato che si sente a distanza siderale) e a mio avviso la principale risorsa che abbiamo noi oggi........cash for Merger !!!.......l'importante è non sbagliare il bersaglio perchè questa volta in caso di errore la fine è una sola e la conoscete tutti. !!!


fortuna che non sei tu il guru...:)
 

guly

Forumer storico
in questa giornata importante che speriamo tutti sancisca la decisiva ripresa della nostra Nicox anche il Doc è con noi...
Vi saluta tutti e si dispiace non poter essere qui di persona ma ha un impegno importante, infatti è in Brasile a caccia del GURZO:D:D:D

gurzo - YouTube


GURZO =GUly + Relavo + ZOhar:lol::lol::lol::lol:

se vogliamo ridere ridiamo pure ,non c'e' nessun problema.comunque siamo ancora ad un misero 2,64 euro non e' che stiamo a 10 euro.quindi ci andrei piano con l'euforia e le relative prese in giro che cominciano ad affiorare sul forum nei confronti di noi "nagativisti".penso sia il caso di rimanere con i piedi per terra vista la quotazione e la news si buona ma che per ora rimane solo quella e in ottica di lungo dovra' poi essere confermata dai risultati definitivi.quindi prima di brindare aspettiamo prossimi giorni.certo se poi sale di questa percentiuale per almeno 1o giorni allora potrete anche sfottere come vi pare.ma per ora mi sembra prematuro.
 
Ultima modifica:

ugotega

Forumer storico
se vogliamo ridere ridiamo pure ,non c'e' nessun problema.comunque siamo ancora ad un misero 2,64 euro non e' che stiamo a 10 euro.quindi ci andrei piano con l'euforia e le relative prese in giro che cominciano ad affiorare sul forum nei confronti di noi "nagativisti".penso sia il caso di rimanere con i piedi per terra vista la quotazione e la news si buona ma che per ora rimane solo quella e in ottica di lungo dovra' poi essere confermata dai risultati definitivi.quindi prima di brindare aspettiamo prossimi giorni.certo se poi sale di questa percentiuale per almeno 1o giorni allora potrete anche sfottere come vi pare.ma per ora mi sembra prematuro.

giusto Guly!
sinceramente anche io con volumi di 22milioni di azioni scambiate avrei immaginato un aumento maggiore dei 90 centesimi di oggi...
scusa l'eccesso di euforia, ma era da tanto tempo che si soffriva e basta..
la speranza (per me convinzione) è che la notizia odierna non sia tanto importante per la quotazione fine a se stessa, ma rappresenti lo spartiacque tra un periodo negativo durato 5 anni e un ciclo positivo che potrebbe avviarsi..
pensa a merck.. sono esattamente 6 anni che conduce studi sull'ossido nitrico, non ci ha abbandonati, anzi ci ha aiutati ad approfondire la tecnologia e a migliorarla.. dopo quasi due anni di silenzio assoluto potrebbero essere maturi i tempi per delle evoluzioni..
poi Vic confida in una apertura da parte di FDA
di potenziali molecole da licenziare ce ne sono a bizzeffe, a partire dalle statine.. (magari interessassero a Pfizer..)..

speriamo che la fase III di B&L e la conseguente convalida della piattaforma tecnologica rappresenti una pietra nello sviluppo futuro del progetto nicox..

su una cosa ti chiedo di convenire: Garufi non molla mai!!!!!!!
 
Ultima modifica:

viralic

Forumer storico
fortuna che non sei tu il guru...:)

Ripeto.....aspetto ancora i tuoi numerosi acquisti sotto l'euro che avrebbero sancito la tua reale fiducia nel titolo e non i soliti blabla.....
Comunque inutile insistere.......Simis, Pizzo ed io possiamo essere soddisfatti della giornata odierna.....a fronte dei nostri acquisti quando tu piangevi lacrime sotto qualche tavolino del tuo ufficio .......per i prossimi giorni vedremo........CHIUDO qui la nauseante diatriba .......Inizio già ad avere nostalgia dei post solitari pieni di speranza e fiduciosi di Pizzo....Erano dei soliloqui ma c'era tanta poesia e dolcezza e non tutta questa gratuita cattiveria ......:wall::wall::wall:
 

viralic

Forumer storico
CARO ugotegola.....anche Dick ha usato molto spesso parole pesanti circa Nicox...e ciofeca forse era la più soft........falla finita qui.....Please!!!
 

ugotega

Forumer storico
CARO ugotegola.....anche Dick ha usato molto spesso parole pesanti circa Nicox...e ciofeca forse era la più soft........falla finita qui.....Please!!!

dai!!!
non te ne avere, tanto lo sappiamo tutti che sei molto volubile...
basta scorrere i tuoi post..
un giorno contro e il giorno dopo pro..

il piccolo ignavo:D:D:D:D

non te la prendere e festeggia..
che te ne importa, l'importante è che il titolo salga ancora e di parecchio..
pensa che il mio sogno è quello un giorno futuro di poter essere bannato dal forum perchè dopo grandi rialzi spinto dall'euforia e dalla gioia possa scrivere un bel ..... a quelli che per anni hanno quotidianamente remato contro...

per quanto riguarda gli acquisti mi appello alla privacy.. cmq non sei l'unico ad aver comprato nell'intorno di 1 euro.. e ti posso assicurare che non ho alleggerito ne a 1,75 ne a 1,85
 

emanuele1970

Nuovo forumer
per recuperare il mio investimento deve andare a 10 euro per cui la strada e' ancora lunga
Certo che se dovessero esserci una raffica di buone notizie ci si puo' arrivare anche in fretta pero' stiamo con i piedi per terra; io ho sempre mantenuto ed ero ad un passo per acquistarne altre 7.000 sotto l'euro ma non ho avuto coraggio
Ma va bene cosi'
 

viralic

Forumer storico
dai!!!
non te ne avere, tanto lo sappiamo tutti che sei molto volubile...
basta scorrere i tuoi post..
un giorno contro e il giorno dopo pro..

il piccolo ignavo:D:D:D:D

non te la prendere e festeggia..
che te ne importa, l'importante è che il titolo salga ancora e di parecchio..
pensa che il mio sogno è quello un giorno futuro di poter essere bannato dal forum perchè dopo grandi rialzi spinto dall'euforia e dalla gioia possa scrivere un bel ..... a quelli che per anni hanno quotidianamente remato contro...

per quanto riguarda gli acquisti mi appello alla privacy.. cmq non sei l'unico ad aver comprato nell'intorno di 1 euro.. e ti posso assicurare che non ho alleggerito ne a 1,75 ne a 1,85

MA TU sei fuori...............è dalla bocciatura del naprox che difendo MG dal punto di vista umano e come manager nonostante gli errori ( ammessi da lui stesso) commessi per inesperienza e per aver dato retta ad altri e non aver agito secondo la sua testa.
E' da un anno e passa che invito ad acquistare il titolo .....
è da un anno che scrivo che un nuovo corso potrebbe finalmente arrivare .....ma falla finita e torna dove sei stato tutto questo tempo quando occorrevano i tuoi interventi fiduciosi oltre a quelli di Simis di PIZZO e miei....invece di nasconderti in qualche buco !!!:titanic::titanic::titanic::titanic:
 

guly

Forumer storico
per recuperare il mio investimento deve andare a 10 euro per cui la strada e' ancora lunga
Certo che se dovessero esserci una raffica di buone notizie ci si puo' arrivare anche in fretta pero' stiamo con i piedi per terra; io ho sempre mantenuto ed ero ad un passo per acquistarne altre 7.000 sotto l'euro ma non ho avuto coraggio
Ma va bene cosi'

guarda le vere salite avvengono lentamente non con strappi come questo di oggi.vediamo se avviene quello che io ben ricordo anni fa (mi sembra nel lontano 2003 se non erro).Entrai su nicox dopo l'abbandono di ASTRAZENECA (mi sembra qualche mese dopo) leggendo un post di qualcuno su un altro forum.ho cominciato ad accumulare intorno a 4-5 euro e da li' inizio'una cavalcata lenta ma inesorabile che ci porto'fino ai famosi 24 euro.quella chiaramente fu'guidata dall'avanzamento delle fasi del naprox con fondi importanti (ophenaimer) che entrarono sia in ottica di investimento ma anche speculativa (almeno credo).poi certo sappiamo come ando' a finire (purtroppo).ora vediamo se la storia si ripete.
 

guly

Forumer storico
giusto Guly!
sinceramente anche io con volumi di 22milioni di azioni scambiate avrei immaginato un aumento maggiore dei 90 centesimi di oggi...
scusa l'eccesso di euforia, ma era da tanto tempo che si soffriva e basta..
la speranza (per me convinzione) è che la notizia odierna non sia tanto importante per la quotazione fine a se stessa, ma rappresenti lo spartiacque tra un periodo negativo durato 5 anni e un ciclo positivo che potrebbe avviarsi..
pensa a merck.. sono esattamente 6 anni che conduce studi sull'ossido nitrico, non ci ha abbandonati, anzi ci ha aiutati ad approfondire la tecnologia e a migliorarla.. dopo quasi due anni di silenzio assoluto potrebbero essere maturi i tempi per delle evoluzioni..
poi Vic confida in una apertura da parte di FDA
di potenziali molecole da licenziare ce ne sono a bizzeffe, a partire dalle statine.. (magari interessassero a Pfizer..)..

speriamo che la fase III di B&L e la conseguente convalida della piattaforma tecnologica rappresenti una pietra nello sviluppo futuro del progetto nicox..

su una cosa ti chiedo di convenire: Garufi non molla mai!!!!!!!

difatti.l'unico motivo per il quale ho mantenuta una piccola posizione e' quella di merck.delle statine.perche' penso sia solo quello il motore per poter far risalire nicox a certi livelli in breve tempo.il resto e' tutto nuovo inizio (salvo sorprese di acquisizioni gia' avanzate)SU GARUFI MANTENDGO SEMPRE LA MIA IDEA.E'STATO E RIMANE UN MANAGER SOPRAVALUTATO-.PER IL FATTO CHE NON MOLLA MAI QUELLA E' UNA CARATTERISTICA TIPICA ITALIANA.LA POLTRONA E' SEMPRE INCOLLATA IN QUEL POSTO A PRESCINDERE.QUINDI NON GLI ATTRIBUISCO NESSUNA IMPORTANZA E VALIDITA'.MA TU AVRESTI MOLLATO?CON QUELLO STIPENDIO?IO DI CERTO NO.
 

Users who are viewing this thread

Alto