NicOx.... in attesa di..... (7 lettori)

viralic

Forumer storico
buondì, vi seguo sempre ma non scrivo mai..
per non saper ne leggere e ne scrivere, ho chiuso metà posizione e lascio correre il resto.
Ero intervenuto a 1,78 per abbassare il prezzo di carico e porto a casa un piccolo gain, ma sono lontani i tempi di recupero... ma meglio accontentarsi!
Saluti a tutti

Hai fatto bene nell'ordine delle sacre leggi delle borse.

Di norma domani e dopo dovrebbe stornare per diminuire gli eccessi....ma c'è sempre il rischio ( rischio ???) di altre news a raffica.....Ma ne hai altre....dunque non piangerai di certo se dovesse salire ancora....non è vero ???:D
 

PIZZODIGINO

Pacifico
buondì, vi seguo sempre ma non scrivo mai..
per non saper ne leggere e ne scrivere, ho chiuso metà posizione e lascio correre il resto.
Ero intervenuto a 1,78 per abbassare il prezzo di carico e porto a casa un piccolo gain, ma sono lontani i tempi di recupero... ma meglio accontentarsi!
Saluti a tutti

Benvenuto tra gli amanti dell'ossido nitrico. La strada da fare è ancora lunga, penso che avremo occasione di risentirci.
 

Cityhunter

Nuovo forumer
Hai fatto bene nell'ordine delle sacre leggi delle borse.

Di norma domani e dopo dovrebbe stornare per diminuire gli eccessi....ma c'è sempre il rischio ( rischio ???) di altre news a raffica.....Ma ne hai altre....dunque non piangerai di certo se dovesse salire ancora....non è vero ???:D

eh si, in effetti lo spirito è quello, stavolta vorrei restare con qualcosa in più di un cerino in mano. Questo titolo mi ha insegnato che l'euforia è pericolosa, si esaurisce in un attimo...
 

PIZZODIGINO

Pacifico
eh si, in effetti lo spirito è quello, stavolta vorrei restare con qualcosa in più di un cerino in mano. Questo titolo mi ha insegnato che l'euforia è pericolosa, si esaurisce in un attimo...


Scrivi poco ma sei molto saggio. In effetti con Nicox si passa dalla depressione all'euforia e di nuovo alla depressione alla velocità della luce.
Io ho deciso di mantenerle tutte perchè mi aspetto un buona notizia entro Pasqua. Posso sbagliarmi, ma questa volta mi sa che l'aria è cambiata alla Nicox.
 

Cityhunter

Nuovo forumer
Benvenuto tra gli amanti dell'ossido nitrico. La strada da fare è ancora lunga, penso che avremo occasione di risentirci.

Beh grazie, in realtà con l'ossido nitrico mi ci sono bruciato come molti di voi in quella notte di aprile 2010.... poi succede che ti saturi del titolo e delle ipocrisie che ci girano intorno... poi qui litigavate continuamente e il tutto non giovava alla causa... (scusate se mi permetto)..
e adesso stiamo a vedere che succede
 

relavo

Forumer storico
Un atto di coraggio anche il vendere; sul breve termine dovrebbe essere una mossa vincente, sul lungo credo di no.
Comunque sei stato coerente con le tue critiche a Garufi e alla prima buona occasione ti sei liberato del fardello Nicox.

attento Pizzo, non mi sono liberato; ho venduto...ma sono pronto a ricomprare.... ho solo valutato male la spinta iniziale e l'arrivo di opinioni fin troppo benevole (a parte Portzamparc). Ma cosi' è ... oggi pollo domani trippa...
 

viralic

Forumer storico
attento Pizzo, non mi sono liberato; ho venduto...ma sono pronto a ricomprare.... ho solo valutato male la spinta iniziale e l'arrivo di opinioni fin troppo benevole (a parte Portzamparc). Ma cosi' è ... oggi pollo domani trippa...

Un atto di coraggio e soprattutto di coerenza :bow:......non credendo al condottiero hai fatto quello per cui hai postato in questi ultimi mesi.
Forse avresti dovuto vendere una metà e tenerti le altre ancora fino alla prox news...però è difficile centrare i bersagli...la speranza è sempre quella di andarci più vicino possibile, è già un successo !!!
Se storna ti consiglio di rientrare..forse l'aria è mutata !!!
 

Users who are viewing this thread

Alto