NicOx.... in attesa di..... (9 lettori)

tradermen

Forumer storico
Se il Naproxcinod fosse andato a buon fine, Merck aveva già pronti i soldi per Oparci; ora credo che vogliano vedere qualcosa di concreto prima di lanciare un'OPA. La cosa concreta potrebbe essere la molecola che stanno sviluppando loro.


poi ricordiamoci che nel capitale di nicox c'è Pfizer , con bausch che ha questa molecola in partenza con la fase 3 e che nel capitale di baush c'è sempre Pfizer se nn erro..
 

viralic

Forumer storico
Ugotegola......per la tua battuta sul trading.....non sarai invitato alla cena dei 12 euro.........mi dispiace.........!!!!....A meno che non provi di averle comperate sotto 1 euro almeno 10000 !!! ( e sono anche poche , ti concedo questo vantaggio !!!)....

Per Pizzo.......mi sa che siamo gli unici ad aver creduto veramente in questa ciofeca quando era sotto l'euro ed andava moralmente aiutata.........o sbaglio ???
 
Ultima modifica:

simis

Encoxé à fond
Ugotegola......per la tua battuta sul trading.....non sarai invitato alla cena dei 12 euro.........mi dispiace.........!!!!....A meno che non provi di averle comperate sotto 1 euro almeno 10000 !!! ( e sono anche poche , ti concedo questo vantaggio !!!)....

Per Pizzo.......mi sa che siamo gli unici ad aver creduto veramente in questa ciofeca quando era sotto l'euro ed andava moralmente aiutata.........o sbaglio ???

ti sbagli :


19-12-2011, 14:21 #8370 (permalink)
simis
Encoxé à fond

Data registrazione: Jan 2009
Messaggi: 232
Vous devriez vendre tout ce qui vous reste puisque vous ne croyez plus ni à la techno, ni au dirigeant ... pourquoi diable conservez-vous cette action ?

pour être franc et transparent avec vous je vous donne ma position :

100'000 actions / PRU : 1.75

je suis en perte, et même lourde perte, pourtant j'y crois ne serait-ce que pour la caisse et le crédit impôt je récupère ma mise ...
chacun est libre de s'exprimer bien sûr, mais cessez de vous en prendre à MG qui fait tout ce qu'il peut pour nous sortir de là, il faut l'encourager au lieu de l'insulter ...

bonne journée à tous
 

viralic

Forumer storico
ti sbagli :


19-12-2011, 14:21 #8370 (permalink)
simis
Encoxé à fond

Data registrazione: Jan 2009
Messaggi: 232
Vous devriez vendre tout ce qui vous reste puisque vous ne croyez plus ni à la techno, ni au dirigeant ... pourquoi diable conservez-vous cette action ?

pour être franc et transparent avec vous je vous donne ma position :

100'000 actions / PRU : 1.75

je suis en perte, et même lourde perte, pourtant j'y crois ne serait-ce que pour la caisse et le crédit impôt je récupère ma mise ...
chacun est libre de s'exprimer bien sûr, mais cessez de vous en prendre à MG qui fait tout ce qu'il peut pour nous sortir de là, il faut l'encourager au lieu de l'insulter ...

bonne journée à tous

Simis....Excuse-moi.....!!!:bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow:........
 

simis

Encoxé à fond
non cè male :)

c'était juste pour rappeler que je suis là ...

le mois de mars 2012 va ressembler à celui de mars 2006 !
 

ugotega

Forumer storico
Le hai comperate a 0,80 una quantità industriale ????.......Lo spero per te....In ogni caso battute a parte, ne ho talmente tante che questa salita non può farmi che felice....il trading è altra cosa.....Ti assicuro che averne vendute a 9 euro e averle ricomprate a 0.80 non dieci ma trenta volte della quantità venduta a 9 euro non mi fa cambiare idea sul vantaggio del trading.....poi è chiaro che è impossibile azzeccare il timing perfetto ma sai cosa ti dico.........CHISSENEFREGA !!!!

perchè non ne vendi un altro po' anche oggi?
magari porta bene e domani si fa un altro + 50%:D:D:D
 

Cityhunter

Nuovo forumer
buondì, vi seguo sempre ma non scrivo mai..
per non saper ne leggere e ne scrivere, ho chiuso metà posizione e lascio correre il resto.
Ero intervenuto a 1,78 per abbassare il prezzo di carico e porto a casa un piccolo gain, ma sono lontani i tempi di recupero... ma meglio accontentarsi!
Saluti a tutti
 

Users who are viewing this thread

Alto